Verso Inter-Udinese, Correa e Gosens ai box: slitta il rientro in gruppo

In vista degli imminenti impegni dell'Inter contro Udinese e Porto, gli acciaccati Correa e Gosens non sono ancora rientrati in gruppo

Francesco Monda  - Autore
1 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

A sette giorni dall’attesissima sfida d’andata di Champions League contro il Porto persiste, in casa Inter, uno stato di preoccupazione legato alle prestazioni e ai risultati insoddisfacenti forniti in campionato. A ciò si è aggiunta, inoltre, l’apprensione per gli infortunati Joaquin Correa e Robin Gosens. L’argentino ex Lazio è assente dalla vigilia del derby contro il Milan dello scorso 5 febbraio a causa della distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’esterno ex Atalanta, invece, ha accusato un affaticamento all’adduttore destro durante il primo tempo della sfida contro la Sampdoria dello scorso 13 febbraio.

Joaquin Correa, Inter @livephotosport
Joaquin Correa, Inter @livephotosport

Secondo quanto riportato da SkySport, nessuno dei due calciatori avrebbe ancora recuperato dai rispettivi problemi fisici, tanto da non essere rientrati in gruppo nell’allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Tra i due, tuttavia, il più vicino a rientrare dovrebbe essere proprio Gosens, le cui condizioni saranno valutate di giorno in giorno per capire se potrà essere arruolabile in vista del doppio impegno ravvicinato a San Siro contro la squadra friulana – in programma sabato prossimo alle ore 20:45 – e, soprattutto, contro il Porto.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI: ,
Condividi questo Articolo