- Continua a leggere sotto -
Nella serata di domani l’Inter giocherà una sfida molto importante che potrebbe cambiare in gran parte la stagione, poiché in palio ci sono gli ottavi di finale di Champions League. La Beneamata dovrà stare attenta anche che non finisca in pareggio tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach per poter passare il turno, anche se il biscotto non è ovviamente tra i piani di queste due squadre. I nerazzurri dovranno cercare di battere lo Shakhtar Donetsk, e non sarà una sfida semplice, anche perché gli ucraini hanno dimostrato di poter dare seriamente fastidio: dunque Conte cercherà di schierare i suoi migliori undici considerando le assenze.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare segreto col Milan: scambio in vista
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, in Belgio sono sicuri: assalto del Cagliari su Nainggolan

Verso Inter-Shakhtar Donetsk, Hakimi di nuovo dal 1′, occasione Eriksen
Oltre a Nainggolan e Vidal anche Barella non potrà giocare contro contro lo Shakhtar Donetsk, a meno che non ci sia qualche sorpresa dell’ultimo momento. Dunque Conte dovrà scegliere la titolare migliore fronteggiando tutti questi infortuni a centrocampo. Non ci saranno ballottaggi per quanto riguarda il trio difensivo, composto da Bastoni, de Vrij e Skriniar, nemmeno in attacco e sulle fasce, con Hakimi che grazie all’ottima prestazione contro il Bologna sembra aver ritrovato la maglia da titolare secondo fcinter1908.it.
- Continua a leggere sotto -
A centrocampo potrebbe arrivare un’occasione fondamentale per Christian Eriksen, che potrebbe stravolgere i piani dell’Inter e di Antonio Conte. Il centrocampista danese potrebbe partire dal 1′, essendo in ballottaggio con Sensi, ma quest’ultimo al momento sembra essere fuori condizione. Vedremo se l’ex Tottenham avrà finalmente l’occasione del riscatto e se partirà nuovamente dalla panchina in una delle gare più importanti per i nerazzurri. Intanto sull’asse di mercato potrebbe esserci il ritorno di un ex a sorpresa a gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE