- Continua a leggere sotto -
Questa sera andrà in scena a San Siro la sfida tra Inter e Bologna, con la Beneamata che cercheranno di sfatare il tabù contro gli emiliani, cercando di non incombere nella terza sconfitta consecutiva in casa contro di loro. Nel frattempo nei rossoblù sorgono ancora alcuni dubbi per la formazione titolare da schierare in questo match, con Mihajlovic che in conferenza stampa ha smentito il cambio di modulo, attaccando una possibile talpa all’interno dello spogliatoio. Secondo La Gazzetta dello Sport il tecnico serbo deciderà in giornata quale schema adottare e la mossa giusta per provare a portare a casa un buon risultato contro i nerazzurri.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen all’Arsenal: un ostacolo blocca la cessione
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, annuncio dalla Spagna: “Nerazzurri in vantaggio”

Inter, tre punti col Bologna per ritrovare continuità
L’Inter viene da due vittorie consecutive, in campionato col Sassuolo ed una in Europa col Borussia Monchengladbach. Ora Antonio Conte vorrebbe provare a sfatare il tabù contro il Bologna per trovare la giusta continuità, che servirebbe alla Beneamata per puntare in alto, così da alzare il morale della squadra. La sfida di oggi contro i rossoblù potrebbe essere fondamentale per poter spiccare il volo, specialmente in vista della partita con lo Shakhtar Donetsk di mercoledì, decisiva per il passaggio del turno in Champions League.
- Continua a leggere sotto -
Tuttavia nella massima competizione europea il club di viale della Liberazione dovrà comunque fare affidamento anche sull’altra gare del girone, anche se trovare continuità potrebbe dare un’accelerata definitiva al percorso dei nerazzurri, che hanno avuto degli alti e bassi in questo inizio di stagione. Intanto sull’asse di mercato il bayern tenta il Coman-bis puntando un baby dell’Inter. >>>CONTINUA A LEGGERE