- Continua a leggere sotto -
L’Inter affronterà il Bologna domani sera a San Siro per la decima giornata di campionato, cercando di conquistare nuovamente i tre punti, molto importanti in ottica della classifica, per provare ad accorciare le distanze col Milan, attualmente in vetta. I rossoblù sono un duro tabù da sfatare per la Beneamata, che vorrebbe andare avanti seguendo questa striscia di risultati positivi ottenuti nelle ultime partite. Antonio Conte sta cercando di preparare al meglio la propria squadra in vista della sfida, nonostante siano numerosi i dubbi sugli 11 che scenderanno in campo dal 1′, anche perché mercoledì ci sarà la sfida decisiva contro lo Shakhtar Donetsk per il passaggio agli ottavi di Champions League.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a sorpresa dall’Argentina: Conte sfida Guardiola
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, annuncio dalla Spagna: “Nerazzurri in vantaggio”

Verso Inter-Bologna: Barella out, ballottaggio Lautaro-Sanchez
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Barella ha riscontrato dei problemi fisici e dovrebbe essere risparmiato per precauzione, mentre Brozovic giocherà in mezzo al campo. In difesa Ranocchia potrebbe giocare titolare, mentre Hakimi dovrebbe tornare dal 1′ minuto sulla destra, con Darmian che riposerà dopo due match consecutivi nei quali è partito dall’inizio.
- Continua a leggere sotto -
In avanti invece ci potrebbe essere una coppia d’attacco inedita, composta da Lukaku e Sanchez, con quest’ultimo che si trova in ballottaggio con Lautaro Martinez, anche se il Nino Maravilla rimane in vantaggio sul centravanti argentino. Intanto sull’asse di mercato il Bayern tenta il Coman-bis con un baby nerazzurro finito nel mirino. >>>CONTINUA A LEGGERE