- Continua a leggere sotto -
La penultima partita del diciannovesimo turno di Serie A prevede la sfida tra Inter e Empoli. Si tratta di una sfida delicata che mette in palio punti importanti, alla luce della situazione di classifica di entrambe le squadre: i nerazzurri al momento si ritrovano al quarto posto a quota 37 punti, mentre gli ospiti sono dodicesimi a 22 punti. Una vittoria potrebbe dare morale e continuità al percorso fatto finora, mentre una sconfitta potrebbe nuovamente compromettere la classifica. Proprio per questo, la sfida tra Inter e Empoli è da vedere assolutamente in streaming gratis seguendo la diretta live.

Inter-Empoli Streaming Gratis: come arrivano gli uomini di Inzaghi
L’Inter si presenta a San Siro dopo la netta vittoria per 3-0 in Supercoppa Italiana con i rivali del Milan. L’entusiasmo in casa nerazzurra è sicuramente alle stelle, ma occorrerà non avere cali di tensione, perché sottovalutare l’impegno potrebbe comportare a un ennesimo incidente di percorso in campionato. Le ultime uscite con Monza, Parma ed Hellas Verona devono invitare a far riflettere mister Simone Inzaghi, che dovrà invece cercare la giusta continuità per offrire nuove prestazione come quelle offerte contro il Napoli e, appunto, contro il Milan.
- Continua a leggere sotto -

Inter-Empoli Streaming Gratis: come arrivano gli uomini di Zanetti
La vittoria di misura ai danni della Sampdoria ha fatto rifiatare l’Empoli del tecnico Paolo Zanetti, che si presentano a San Siro con una discreta striscia di quattro risultati utili consecutivi. L’obiettivo è ovviamente quello di fare una bella prestazione per tentare il colpaccio, ma non sarà affatto facile sbancare la Scala del Calcio, in quella che ha tutto per essere una partita divertente da vedere in streaming gratis e seguire in diretta live.

Inter-Empoli Streaming Gratis, dove vedere la partita in Diretta Live
Dove vedere Inter-Empoli in Streaming Gratis e Diretta Live? La penultima partita del diciannovesimo turno di Serie A in programma il 23 gennaio alle ore 20:25 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky. Nel primo caso sarà sufficiente scaricare l’apposita app, mentre nel secondo è necessario collegarsi ai canali 202 (Sky Sport Calcio), 213 (Sky Sport 4K) e 251 (Sky Sport), o in alternativa in streaming grazie all’app di Sky Go, presente su Tablet, smartphone, pc o notebook. La telecronaca su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia e Manuel Pasqual, mentre su Sky le due voci saranno quelle di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
- Continua a leggere sotto -
Inter-Empoli, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario, Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi, Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti