in

Inter, si rivede Vecino: l’uruguagio lancia un indizio social

Vecino è pronto a tornare dopo un lungo infortunio: ecco il suo messaggio sui social

Matias Vecino, centrocampista dell'Inter
Armando Izzo, difensore del Torino

Si rivede sui social Matias Vecino. Il centrocampista sudamericano assente dalla metà della stagione scorsa, oggi è riapparso con un messaggio instagram per i suoi tifosi. L’uruguaiano è ancora in attesa di capire il suo futuro, difficile che verrà riconfermato da Conte, con cui non è sbocciato feeling. Di sicuro i supporters dell’Inter sarebbero felici di rivedere il numero 8 in campo perché il centrocampista ha sempre dimostrato affetto per la maglia della Beneamata e ha segnato alcuni gol da cardiopalma che ancora oggi sono vividi nelle menti dei fan. Da Viale Della Liberazione però ci sarebbero idee diverse, se dovessero arrivare offerte congrue al valore del giocatore le strade di Vecino e della società potrebbero separarsi. Il calciatore oggi intanto ha lanciato un messaggio.

Matias Vecino centrocampista dell'Inter
Matias Vecino, centrocampista dell’Inter

Inter, Vecino: “Torno presto, il peggio è passato”

“E’ tempo di tornare in campo, il peggio è passato, mi aspetta lo scatto finale“, queste le parole del centrocampista uruguagio alle prese ancora con l’infortunio al ginocchio.

Dichiarazioni importanti che fanno luce sulle condizioni del calciatore, assente da diversi mesi dal terreno di gioco e che mira a rientrare al più presto per riconquistarsi un posto nel centrocampo nerazzurro e fare cambiare idea a Conte.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, Sassuolo bestia nera: al Mapei una statistica da non credere

Zhang, presidente Inter

Inter, rosso da più di 100 mln ma la situazione è in linea: brand in crescita