in

Inter, nuovi scarpini per Lautaro: “Hanno un disegno speciale”

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Non proprio un periodo fortunato per l’Inter di Antonio Conte, uscita sconfitta dal derby, falcidiata dalle assenze e bloccata sul pari in occasione dell’esordio in Champions League. L’immagine del momento nerazzurro potrebbe essere rappresentata in modo perfetto dal palo colpito da Lautaro Martinez, che ha negato all’argentino la gioia del gol contro il Borussia Monchengladbach prima che i tedeschi trovassero, qualche minuto più tardi, la rete del momentaneo 1-2.

Un avvio di stagione comunque positivo per l’ex Racing, autore di tre reti contro Fiorentina, Benevento e Lazio e rimasto a secco soltanto nelle ultime due gare. In attesa della fondamentale sfida di campionato contro il Genoa e del secondo impegno europeo che vedrà i nerazzurri affrontare lo Shakhtar in un vero e proprio revival della semifinale di Europa League dello scorso anno, il Toro ha trovato il tempo di presentare i suoi nuovi scarpini.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter

Inter, Lautaro Martinez presenta i nuovi scarpini Nike

Tempo di novità per Lautaro Martinez che, sul proprio profilo Instagram, ha presentato i nuovi scarpini realizzati per lui dalla Nike e caratterizzati da una particolarità spiegata sui social dallo stesso argentino: “Queste sono le mie nuove scarpe da gioco, le ho progettato insieme alla Nike. Hanno un disegno speciale, sulle scarpe ho messo le iniziali di tutta la mia famiglia”. Un cambiamento che i tifosi nerazzurri sperano possa essere di buon auspicio già a partire dai prossimi impegni dell’Inter.

https://www.instagram.com/p/CGpQ2blnlNj/?utm_source=ig_web_copy_link

Beppe Marotta, ad Inter

Calciomercato Inter, la Premier torna di moda: rottura totale, Marotta ne approfitta?

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, senti Padoin: “Addio Conte uno shock”