in

Inter, le solite provocazioni di Wanda Nara: “Senza amore non c’è Derby”

Wanda Nara
Wanda Nara, moglie e agente di Icardi

Il giorno dopo è ancora più pesante, specialmente quando si tratta di una partita così importante come il Derby della Madonnina. Nel pomeriggio di ieri è arrivata la prima dura sconfitta per l’Inter in campionato, sperando sia già una delle ultime, perché l’obiettivo scudetto, Derby o no, rimane sempre. Comunque sia i nerazzurri sono stati sempre in partita, riuscendo a creare ma senza essere troppo lucidi dalle parte di Donnarumma: il Milan è riuscito a spuntarla anche grazie ad ottimo lavoro di squadra. Le colpe della partita di ieri sono tante e di certo non vanno addossate completamente ad Antonio Conte, che ha dovuto pur fare i conti con una rosa quasi dimezzata a causa del Covid-19, anche se la squadra è apparsa arrendevole nella seconda frazione di gara. Dopo l’insuccesso non potevano mancare le solite provocazioni di Wanda Nara sui social nella notte.

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara

L’Inter cade a San Siro, Wanda Nara ne approfitta per provocare

La caduta dell’Inter nella stracittadina è stata una ghiotta occasione per Wanda Nara per lanciare delle provocazioni all’ex squadra del marito Mauro Icardi, ecco cosa ha detto la celebre donna: “Senza amore non c’è Derby, congratulazioni ai miei amici del Milan”. Con questo post pubblicato nelle storie di Instagram, insieme ad una foto in cui le abbraccia l’attuale punta del PSG dopo un goal contro il Milan, ha voluto punzecchiare la società interista.

Per fortuna la Beneamata non è caduta in tali provocazioni che lasciano il tempo che trovano e il misero spazio ad una donna che di questo ne ha ricavato la sua fortuna. Ora sarà comunque il tempo di ripartire per il gruppo di Conte, per ritrovare la retta via che per il momento è stata smarrita. Intanto sull’asse di calciomercato Marotta sta tentando di chiudere l’affare Cragno con il Cagliari. >>>CONTINUA A LEGGERE

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, Conte dopo il k.o. nel derby: “Qualcuno vuole il trequartista”

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Inter, testa alla Champions: Conte spera di recuperare il difensore e studia i titolari