Connect with us

Social

Inter, la gioia di Sensi sui social per il ritorno in campo: “Stai su e combatti”

Pubblicato

il

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter

Si rivede dopo tanto tempo Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro ritorna e gioca una buona mezz’ora con il Cagliari. Quasi sempre assente in questo inizio di stagione in cui ha collezionato solo una partita dal 1′, il numero 12 spera di aver archiviato gli infortuni che lo hanno sempre tormentato da quando indossa la maglia dell’Inter, augurandosi di tornare ad avere un ruolo da protagonista nello scacchiere di Conte.

Intanto, il centrocampista ha voluto esprimere la gioia per il suo rientro e per la vittoria conquistata oggi alla Sardegna Arena.” Stai su e combatti“. Post di poche parole ma che testimonia la voglia di riassaggiare il campo con continuità e mettere alle spalle definitivamente il brutto periodo passato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

Inter, nasce il nuovo logo

Parte da oggi la nuova campagna che vedrà un cambiamento del logo per l’Inter. Una nuova identità che vedrà la parola “Inter” accompagnata da “Milano”, sinonimo del legame tra il club e la città nativa

Pubblicato

il

Nuovo logo inter

Tra le novità in casa Inter c’è senza dubbio l’arrivo del nuovo logo per la squadra nerazzurra. Un vero e proprio cambiamento, se così lo possiamo definire, che mira ad attirare l’attenzione dei consumatori attraverso “una nuova identità visiva del club” sottolinea la Gazzetta dello Sport. Lo fa attraverso una I ed una M, come appunto Inter Milano. Il nuovo logo verrà lanciato oggi, e rispecchia perfettamente il legame tra passato e presente, che lega la squadra alla città di Milano, e al futuro, basandosi sulle ambizioni internazionali del club. Come si legge da quotidiano prima citato, il lancio della campagna “I M”, è stata fortemente voluta dal presidente Steven Zhang, significato di “Io sono”. Inoltre, un po’ alla volta a partire da oggi, verranno pubblicati sui canali dell’Inter, le immagini dei luoghi simbolo di Milano. Tra i volti protagonisti della campagna, oltre a giocatori come Lukaku, Hakimi, Lautaro e Young, ci saranno i giocatori delle giovanili, volti celebri e calciatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro, tra cui il vicepresidente Javier Zanetti, e poi Materazzi, Maicon, Chivu, Bergomi, Berti, Ferri e Beppe Baresi.

Inter, il nuovo logo da oggi visibile sui social

Il nuovo logo dell’Inter dunque da oggi – scrive la Gazzetta dello Sport – sarà visibile sui social. Inoltre comparirà sul grattacielo di Viale della Liberazione e su alcuni prodotti ufficiali. Sulle maglie invece sarà possibile vederlo nella stagione 2021/2022. I tifosi nerazzurri avranno modo di vederlo sulle maglie indossate dai giocatori, durante il riscaldamento prepartita del match di campionato contro il Cagliari dell’11 aprile. Un vero e proprio cambiamento del biglietto da visita dove apparirà accanto a “Inter” la parola “Milano“, sinonimo del legame con la città nativa dal 1908.

Continua a leggere

Social

Inter, Vidal sicuro: “Meritavamo di più”

Pubblicato

il

Vidal, centrocampista dell'Inter

Una prestazione condita da alti e bassi, non di certo la peggiore nell’Inter ma lontana comunque dai suoi anni migliori. La partita di Arturo Vidal contro la Roma si può riassumere così, con qualche svarione di troppo e un paio di occasioni da rete non sfruttate a dovere. Nel mezzo, tuttavia, sprazzi di cattiveria e gestione del pallone che fanno ben sperare nel momento che coincide con il vantaggio nerazzurro.

Ecco perché il rammarico per il 2-2 finale colpisce inevitabilmente anche l’ex Juventus, che affida ai social il proprio disappunto. “Meritavamo di più” scrive nel suo post su Instagram, in cui però si dice soddisfatto e pronto a “continuare a lavorare e combattere”.

Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter

Inter, pericoloso ma impreciso: Vidal, serve altro

L’Inter si lascia alle spalle il 2-2 contro la Roma, per prepararsi al meglio alle gare contro Fiorentina e Juventus. La prima, in Coppa Italia, vedrà con ogni probabilità Conte attuare un massiccio turnover, in vista del big match di domenica. Nelle rotazioni del tecnico salentino potrebbe comparire anche Vidal, autore di una prova altalenante nell’ultimo turno. Alla propensione al sacrificio e alla pericolosità offensiva, il cileno ha abbinato imprecisione e – talvolta – superficialità.

Rispetto alle ultime uscite, tuttavia, si è rivista a tratti la volontà di coprire il campo box to box, da area ad area, che avevano fatto conoscere Vidal sin dal suo arrivo in Italia. La sua miglior versione è quella che servirà all’Inter di Conte, che lo ha fortemente voluto e su di lui continua a puntare. Il guerriero, sui social, si è detto pronto a lottare: ora dovrà farlo davvero anche in campo.

Continua a leggere

Social

Inter, Gabigol cambia nome: arriva l’annuncio dell’attaccante

Pubblicato

il

Gabigol, attaccante del Flamengo

Il suo nome non rievoca di certo dolci ricordi nella mente dei tifosi nerazzurri. Arrivato all’Inter con la nomea di giocatore tra i più promettenti del Sud America e non solo, Gabriel Barbosa ha collezionato solo 9 presenze e un gol con la compagine meneghina, deludendo le aspettative del club di Viale della Liberazione e ritornando ben presto in patria. Ora al Flamengo, l’attaccante ha annunciato, attraverso i propri profili social, una decisione clamorosa: sulla sua maglia, infatti, non comparirà più il soprannome che lo ha reso famoso in tutto il mondo, Gabigol, ma soltanto Gabi.

Continua a leggere

Social

Inter, arriva la bordata: “Con Conte la società ha sbagliato…”

Pubblicato

il

Antonio Conte, allenatore dell'Inter

Continua a tenere banco, in casa Inter, la posizione di Antonio Conte dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera dello Shakhtar Donetsk. Sulla situazione del tecnico leccese si è pronunciato dal proprio profilo Twitter anche il giornalista Maurizio Pistocchi: “Quando il Milan di Sacchi fu eliminato dall’Espanyol, tutti i giornali italiani chiesero la testa di Arrigo (Sacchi, ndr). Invece Silvio Berlusconi confermò la fiducia al tecnico. Come avrebbe dovuto fare oggi la società l’Inter: invece l’ha fatto la Curva Nord. ‘Notte“.

Continua a leggere

Social

Inter, Vidal suona la carica: “Ci rialzeremo, sullo Scudetto…”

Pubblicato

il

Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter

Ennesima occasione sprecata per l’Inter di Antonio Conte che, con il pareggio maturato nella gara contro lo Shakhtar Donetsk, è uscita prematuramente dalla Champions League per il terzo anno consecutivo. Grande assente della serata Arturo Vidal, che ha voluto comunque suonare la carica dal proprio profilo Twitter: “É molto triste vedere persa un’occasione unica per qualificarci agli ottavi di finale della Champions, ma ci alzeremo e impareremo dai nostri errori dando il massimo e mettendocela tutta ad ogni partita per vincere lo scudetto.. Forza Inter!!!”.

Continua a leggere

Social

Inter, Pinamonti e gli auguri social: “Buon compleanno papà”

Pubblicato

il

Andrea Pinamonti, attaccante dell'Italia

Giornata di festeggiamenti in casa Pinamonti. L’attaccante dell’Inter, che ha saltato le gare contro Torino, Real Madrid e Sassuolo per un infortunio alla caviglia, infatti, ha voluto dedicare su Instagram un pensiero al padre in occasione del suo compleanno: “Caro papà, il tuo amore mi ha dato la capacità di credere veramente in me stesso! Grazie per il supporto e per i tuoi insegnamenti! Buon compleanno! Ti voglio bene”.

Continua a leggere

Social

Inter, si rivede Vecino: l’uruguagio lancia un indizio social

Pubblicato

il

Matias Vecino, centrocampista dell'Inter

Si rivede sui social Matias Vecino. Il centrocampista sudamericano assente dalla metà della stagione scorsa, oggi è riapparso con un messaggio instagram per i suoi tifosi. L’uruguaiano è ancora in attesa di capire il suo futuro, difficile che verrà riconfermato da Conte, con cui non è sbocciato feeling. Di sicuro i supporters dell’Inter sarebbero felici di rivedere il numero 8 in campo perché il centrocampista ha sempre dimostrato affetto per la maglia della Beneamata e ha segnato alcuni gol da cardiopalma che ancora oggi sono vividi nelle menti dei fan. Da Viale Della Liberazione però ci sarebbero idee diverse, se dovessero arrivare offerte congrue al valore del giocatore le strade di Vecino e della società potrebbero separarsi. Il calciatore oggi intanto ha lanciato un messaggio.

Matias Vecino centrocampista dell'Inter
Matias Vecino, centrocampista dell’Inter

Inter, Vecino: “Torno presto, il peggio è passato”

“E’ tempo di tornare in campo, il peggio è passato, mi aspetta lo scatto finale“, queste le parole del centrocampista uruguagio alle prese ancora con l’infortunio al ginocchio.

Dichiarazioni importanti che fanno luce sulle condizioni del calciatore, assente da diversi mesi dal terreno di gioco e che mira a rientrare al più presto per riconquistarsi un posto nel centrocampo nerazzurro e fare cambiare idea a Conte.

Continua a leggere

Social

Inter, Sensi sui social: “Non è stato un periodo facile, mi arrabbio perché…”

Pubblicato

il

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter

Assente dal campo da un mese abbondante e con ancora un grande punto interrogativo sul suo rientro, Stefano Sensi si è sfogato sui social cercando di far chiarezza su ciò che gli sta accadendo da quando è approdato all’Inter: “Non è di certo un momento facile, gli infortuni stanno rappresentando un serio problema nella mia vita privata e professionale. Ogni qual volta commetto un errore cerco di rialzarmi, sono una persona da sempre responsabile. Mi incazzo perché non dò il contributo che vorrei offrire ai miei compagni, alla squadra, allo staff e a tutti i nostri tifosi che non mancano mai di farmi sentire il loro supporto“. Dichiarazioni di pancia quelle del centrocampista marchigiano, dotato di talento cristallino ma anche di tanta sfortuna, visti gli innumerevoli infortuni che lo stanno bloccando e non gli permettono di tornare al top della condizione.

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter

Inter, ancora Sensi: “Sto lavorando per tornare al massimo, metto i guai fisici alle spalle”

Il post su Instagram del numero 12 dell’Inter prosegue così: “Sto lavorando al massimo per tornare, mi impegno giorno dopo giorno al fine di lasciarmi tutti gli ostacoli che hanno intralciato il mio cammino. E’ ora di mettere tutti i guai fisici che mi hanno costretto a frenare alle mie spalle. A presto e sempre forza Inter”.

Parole che vogliono mettere anche a tacere ipotesi di un ulteriore stop prolungato visti i trascorsi. Conte, che recentemente si era espresso proprio sulle condizioni del suo giocatore dicendo che non si avevano risposte incoraggianti e che bisognava valutare il da farsi con lo staff medico, spera intanto di averlo già a disposizione nel prossimo delicato match contro il Torino.

Continua a leggere

Social

Inter, sui social Lukaku indica la strada da seguire

Pubblicato

il

Lukaku, attaccante dell'Inter

Romelu Lukaku, bomber belga dell’Inter con già 8 reti stagionali all’attivo e faro dell’attacco di Conte, ha saltato le ultime tre partite prima del rientro contro l’Atalanta e la sua assenza ha pesato sui numeri realizzativi della squadra. I nerazzurri senza di lui stentano a trovare la vittoria e la via del goal, ma è anche il gioco a risentirne. Il belga è fondamentale per il gioco dell’allenatore salentino, soprattutto quando si tratta di venire incontro, proteggere la palla e favorire gli inserimenti dei centrocampisti attirando l’attenzione su di sé. Il belga inoltre è dotato di un ottimo dribbling e di un grande spunto in allungo in grado di spezzare in due le difese avversarie.

Lukaku, attaccante dell'Inter

Lukaku, attaccante dell’Inter (@imagephotoagency)

Inter, con un post sui social Lukaku indica ai compagni la strada da seguire

Oltre ad essere fondamentale in campo sia per il gioco che sotto porta, Lukaku dentro e fuori dallo spogliatoio è un grandissimo leader. Le sue dichiarazioni sono sempre mirate a migliorare gli atteggiamenti della squadra e il suo rapporto con i compagni ne giova in positivo. Proprio queste due doti da uomo spogliatoio sono emerse su Instagram dove, con il suo ultimo post, il belga ha cercato di dare uno scossone alla squadra tracciando la rotta da seguire e scrivendo: “La strada è ancora lunga… torneremo in pista”. Un atteggiamento, quello dell’attaccante, che fa felice non solo Conte, ma anche tutti i tifosi.

Continua a leggere

Social

Inter, nuovi scarpini per Lautaro: “Hanno un disegno speciale”

Pubblicato

il

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Non proprio un periodo fortunato per l’Inter di Antonio Conte, uscita sconfitta dal derby, falcidiata dalle assenze e bloccata sul pari in occasione dell’esordio in Champions League. L’immagine del momento nerazzurro potrebbe essere rappresentata in modo perfetto dal palo colpito da Lautaro Martinez, che ha negato all’argentino la gioia del gol contro il Borussia Monchengladbach prima che i tedeschi trovassero, qualche minuto più tardi, la rete del momentaneo 1-2.

Un avvio di stagione comunque positivo per l’ex Racing, autore di tre reti contro Fiorentina, Benevento e Lazio e rimasto a secco soltanto nelle ultime due gare. In attesa della fondamentale sfida di campionato contro il Genoa e del secondo impegno europeo che vedrà i nerazzurri affrontare lo Shakhtar in un vero e proprio revival della semifinale di Europa League dello scorso anno, il Toro ha trovato il tempo di presentare i suoi nuovi scarpini.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter

Inter, Lautaro Martinez presenta i nuovi scarpini Nike

Tempo di novità per Lautaro Martinez che, sul proprio profilo Instagram, ha presentato i nuovi scarpini realizzati per lui dalla Nike e caratterizzati da una particolarità spiegata sui social dallo stesso argentino: “Queste sono le mie nuove scarpe da gioco, le ho progettato insieme alla Nike. Hanno un disegno speciale, sulle scarpe ho messo le iniziali di tutta la mia famiglia”. Un cambiamento che i tifosi nerazzurri sperano possa essere di buon auspicio già a partire dai prossimi impegni dell’Inter.

https://www.instagram.com/p/CGpQ2blnlNj/?utm_source=ig_web_copy_link

Continua a leggere

I più letti