Inter, Candreva celebra le 100 presenze in nerazzurro: “Orgoglioso di questa maglia” (FOTO)

Inter, Candreva festeggia su Instagram le 100 presenze in Serie A con la maglia nerazzurra

Rinato come una fenice, Antonio Candreva sta riuscendo un passo alla volta a riprendersi l’Inter. Il giocatore ex Lazio dall’arrivo di Conte sembra un altro e ha finalmente trovato la continuità di rendimento che sembrava mancargli nelle scorse stagioni.

Adesso la musica è cambiata e Candreva è pronto a diventare uno dei punti fermi della squadra nerazzurra. Non solo la gioia per le reti e le ottime prestazioni, ma anche per il raggiungimento di un traguardo davvero speciale: contro il Brescia, infatti, l’esterno ha raggiunto quota 100 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter.

Inter, Candreva fa 100: la gioia del giocatore su Instagram

Un grande traguardo per Candreva e una spinta in più per dare il massimo, provando a crescere giorno dopo giorno sotto l’attenta guida di Antonio Conte. Il giocatore non ha saputo trattenere l’emozione e tramite il proprio profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il grande affetto dimostratogli nel corso della sua avventura all’Inter: “Orgoglioso e onorato per aver raggiunto le 100 presenze in Serie A con questa maglia. Felice di festeggiare questo traguardo con una vittoria. Grazie ai tifosi per essere sempre al nostro fianco. Forza Inter“.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!