Questo sito contribuisce all'audience de

bonus

Inter, clamoroso retroscena: Eriksen potrebbe finire fuori rosa

L'Inter esce con le ossa rotte dal derby contro il Milan, dopo aver perso...

Calciomercato Inter, Marotta sistema la fascia sinistra: colpo per gennaio

CALCIOMERCATO INTER NEWS - Dopo il deludente derby contro il Milan terminato 1-2 per...

Calciomercato Inter, clamoroso retroscena: Marotta propone Dybala a Conte

CALCIOMERCATO INTER NEWS - Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter...

Inter, dito medio di Calabria contro i nerazzurri

Il derby di Milano ci ha lasciato diversi spunti su cui riflettere: si può...

Calciomercato Inter, Eriksen al PSG già a gennaio: pronto lo scambio

CALCIOMERCATO INTER NEWS - Dopo il deludente derby perso contro il Milan, per l'Inter...

Calciomercato Inter, in ESCLUSIVA l’agente di Dzeko: “Marotta ci riprova? A gennaio…”

NEWS CALCIOMERCATO INTER - Prima l'Inter, poi la Juventus, alla fine Edin Dzeko è rimasto...
Home Serie A Pronostici Serie A, Inter-Milan e Napoli-Atalanta nella quarta giornata: news e schedina

Pronostici Serie A, Inter-Milan e Napoli-Atalanta nella quarta giornata: news e schedina

Quarta giornata di alto livello e che prevede spettacolo. Pronostici Serie A, news e schedina

PRONOSTICI SERIE A – Oggi, alle ore 15, inizia la quarta giornata di Serie A. Una partita complicata quella tra Napoli e Atalanta, due squadre che lottano per lo stesso obiettivo: un posto in Champions. Ai partenopei mancherà però Insigne, mentre i bergamaschi ritrovano, anche se in panchina, Ilicic. Gli orobici sembrano nettamente favoriti, anche se la trasferta non aiuterà.

NAPOLI-ATALANTA: 2/GOAL

Alle 18 il derby di Milano. Un match ricco di colpi di scena a causa del Covid e che Conte dovrà gestire in piena emergenza. Il Milan invece ritrova Ibrahimovic, negativo al tampone e che sembra poter partire da titolare. I rossoneri potrebbero essere favoriti, ma il duo Lautaro-Lukaku fa molto male.

INTER-MILAN: X

Sempre alle 18 un’altra partita che si prospetta molto interessante. La Sampdoria non ha iniziato bene, ma ha bisogno di riprendersi e lo farà con Quagliarella là davanti. La Lazio sembra decisamente favorita, sperando nei gol di Immobile e negli assist di Luis Alberto.

SAMPDORIA-LAZIO: 2

Alle 20,45 una partita che potrebbe essere perfetta probabilmente come ninna nanna. Crotone-Juventus, nonostante sia in terra calabrese, difficilmente porterà sorprese, i bianconeri devono vincere anche senza Ronaldo. Tutto puntato su Morata e Chiesa.

CROTONE-JUVENTUS: 2

Derby emiliano alle 12,30 di domenica 18 ottobre tra Bologna e Sassuolo. Nonostante giochi in casa, quest’anno i nero versi sembrano partiti alla grande, trascinati da Berardi, Caputo e Locatelli. Difficilmente potrebbero esserci sorprese, i rossoblù sembrano nettamente sfavoriti.

BOLOGNA-SASSUOLO: 2

Alle 15 Spezia e Fiorentina si incontrano per dimostrare che in questo campionato possono ancora dare tanto. I liguri vogliono uscire dalla zone basse, i viola con l’arrivo di Callejon puntano almeno all’Europa. Con l’assenza dei bianconeri di Galabinov però, per lo Spezia si mette male.

SPEZIA-FIORENTINA: 2

La tipica sfida da pareggio si gioca alle 15 tra Torino e Cagliari. I granata potrebbero iniziare con il giovane neo arrivato Bonazzoli al posto di Zaza, mentre i sardi punteranno sul talento di Sottil.

TORINO-CAGLIARI: X

Udinese-Parma è una partita di quelle da gustarsi fino in fondo. Due squadre simili che lottano per non retrocede. I friulano cercano ancora il primo gol di Lasagna, che fino a qua non ha inciso, gli emiliani puntano sull’esperienza di Gervinho.

UDINESE-PARMA: X

La partita tra Roma e Benevento è una di quelle sfide che nascono come scontate, ma che poi ti riservano delle sorprese. I campani giocano bene, ma subiscono ancora troppo in fase difensiva. I giallorossi potrebbero vincerla tranquillamente, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

ROMA-BENEVENTO: 1/GOAL

Ultimo match di giornata si svolge lunedi tra Hellas Verona e Genoa. I liguri sono in piena emergenza Covid e con pochi allenamenti nelle gambe. Per i veneti non dovrebbe essere un’impresa la vittoria.

HELLAS VERONA-GENOA: 1

Hesgoal Genoa Inter streaming gratis: dove vedere la partita in diretta LIVE

GENOA INTER STREAMING GRATIS - Genoa-Inter per rinascere. Un crocevia fondamentale per la squadra di...

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: riecco Ranocchia, nuova chance per Eriksen

Fischio di inizio alle ore 18 a Marassi per la sfida tra il Genoa...
bonus

Inter, disastro nel derby col Milan: ecco tutti gli errori di Conte

Dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si presenta al derby con ben sette indisponibili a causa del covid-19 e delle squalifiche. I nerazzurri...

Calciomercato Inter, Conte ha chiesto Dybala: Marotta ci prova, la chiave è Lautaro Martinez

NEWS CALCIOMERCATO INTER - La sessione di calciomercato è terminata ma tutte le società sono sempre attive per poter intavolare qualche trattativa in vista...

Calciomercato, rivelazione a sorpresa: “Sono stato vicino all’Inter”

NEWS CALCIOMERCATO INTER - Tanti acquisti, ma anche alcuni colpi mancati nel corso dell'ultima sessione di calciomercato dell'Inter. Tra questi ultimi spicca sicuramente il sogno...

Inter, addio a due big: cessioni da 100 milioni, decisivo il derby perso

Il giorno dopo un derby perso è sempre brutto, ma è utile per riflettere sugli errori fatti e ripartire con un piglio diverso. In...