in

Juventus-Inter, streaming gratis: la DIRETTA LIVE della gara

Lautaro Matinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Juventus-Inter streaming gratis: dove vederla in TV e online

HESGOAL JUVENTUS INTER STREAMING GRATIS – Juventus-Inter, gara della trentasettesima e penultima giornata di Serie A. Dove vedere Juventus-Inter in diretta live e streaming gratis? Semplice, la sfida tra i campioni d’Italia di Antonio Conte ed i bianconeri di Antdrea Pirlo sarà visibile sulla piattaforma Sky questa sera con calcio d’inizio alle ore 18. La sfida tra Inter e Juventus sarà visibile per tutti gli abbonati Sky, sul canale 251 del satellite e su Sky Sport Serie A. In streaming gratis, invece, sempre per gli abonati Sky, tramite Pc, Tablet e Smartphone la gara di Torino sarà visibile su Sky Go o, in alternativa, Now Tv.

Streaming gratis Juvenuts-Inter: la DIRETTA LIVE della gara

Gara sempre dal grande fascino quella che si giocherà a Torino tra Juventus ed Inter. Bianconeri che, dopo 9 anni di dominio in Italia, quest’anno hanno dovuto scedere lo scettro proprio ai nerazzurri. La formazione di Andrea Pirlo è al momento al quinto posto, in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. Inter che, nonostante lo Scudetto, vista l’importanza e la rivalità tra le due compagini, di certo nse la giocherà al massimo delle proprie possibilità. All’andata, a San Siro, a trionfare fu la formazione di Antonio Conte, che superò la Juventus 2-0 con le reti del cileno Vidal e di Barella.

Probabili formazioni e pronostico

Queste le scelte di Pirlo e Conte per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter.
JUVENTUS – Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Danilo, De Ligt; Bentancur, Chiesa, Cuadrado, Rabiot; Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Pirlo.
INTER – Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; BArella, Brozovic, Darmian, Eriksen, Hakimi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Gara molto probabilmente ricca di gol, con lo scontro tra bomber tra lo juventino Cristiano Ronaldo ed il belga dell’Inter Romelu Lukaku. La sfida, con i nerazzurri che non vogliono perdere ed i bianconeri che dovrebbero vincere, potrebbe finire in parità con, tra gli esiti possibili, anche l’OVER 2,5 ed entrambe le squadre in rete.

SCOPRI LA DIRETTA LIVE STREAMING DI JUVENTUS-INTER<<<

Conte e Mourinho, allenatori di Inter e Tottenham

Inter, tentazione Mourinho: c’è lo scambio tra il centrocampista e il difensore

Lukaku e Lautaro (Inter)

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali del Derby d’Italia