in

Inter-Roma, streaming gratis: la DIRETTA LIVE della gara

Lautaro e Spinazzola
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Inter-Roma streaming gratis: dove vederla in TV e online

HESGOAL INTER ROMA STREAMING GRATIS – InterRoma, big match della trentaseiesima giornata di campionato, valida per il turno infrasettimanale di Serie A. Dove vedere Inter-Roma in diretta live e streaming gratis? Semplice, il big match di San Siro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky. La partita, con calcio di inio alle ore 20.45, sarà visibile sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno. In streaming gratis, invece, la sfida tra Inter e Roma sarà disponibile per gli abbonati alla piattaforma Sky su Sky Go e su Now Tv.

Streaming gratis Inter-Roma: la gara in DIRETTA LIVE

I neazzurri di Antonio Conte sono già campioni d’Italia con largo anticipo. I giallorossi, che al termine della stagione saluteranno Fonseca per accogliere l’ex nerazzurro Josè Mourinho, dopo essere usciti in Semifinale di Europa League contro il Manchester United, dovranno difendere il settimo posto, ultima posizione utile per andare in Europa la prossima stagione, dagli assalti del Sassuolo distante due soli punti. Nell’Inter unici assenti l’ex Kolarov ed Arturo Vidal, con Antonio Conte che continuerà a dare spazio a chi, nel corso della stagione, ha giocato meno.

La Roma, dal canto suo, recupera diversi giocatori, con Fonseca che potrebbe riproporre l’ex atalantino Gianluca Mancini al centro della difesa. In attacco, invece, solito dubbio tra Edin Dzeko e lo spagnolo Borja Mayoral, con l’esperto bosniaco favorito. Tra i pali, invece, Fuzato è in vantaggio su Mirante.
INTER – Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Barella, Brozovic, Darmian, Perisic, Sensi; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.
ROMA – Fuzato; Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Santon; Cristante, Darboe; Mkhitaryan, Pedro, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.

Il pronostico della sfida

Gara che sicuramente i nerazzurri, visto il prestigio dell’avversario, non vorranno perdere, nonostante il campionato abbia già detto tutto per la squadra di Conte. Inter dunque leggermente favorita in una gara aperta a tutti i risultati. La sfida con la Roma, inoltre, si prospetterebbe con entrambe le squadre in rete in una partita che dovrebbe vedere molti gol, vista la presenza in attacco di bomber come Lukaku e Dzeko.

SCOPRI LA DIRETTA LIVE STREAMING DI INTER-ROMA<<<

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter

Inter, l’agente di Bastoni critica la società: possibile addio a fine stagione?

Sanchez, attaccante Inter

Inter-Roma, le formazioni ufficiali del big match di San Siro