in

Inter-Roma, le formazioni ufficiali del big match di San Siro

Sanchez, attaccante Inter
Sanchez, attaccante dell'Inter

Fonseca conferma il giovane Darboe a centrocampo, nei nerazzurri c’è Radu in porta

Trentaseiesima giornata di Serie A che vede, in campo questa sera per il turno infrasettimanale, l’Inter di Antonio Conte sfidare a San Siro la Roma di Paulo Fonseca. Squadre che arrivano al big match di questa sera con umori diversi: i nerazzurri, infatti, hanno già vinto lo Scudetto e possono giocare senza pressioni. I giallorossi, invece, sono in piena lotta per un posto in Europa il prossimo anno: dopo una serie di prestazioni non troppo esaltanti, infatti, la Roma deve difendere il settimo posto dagli assalti del Sassuolo. Antonio Conte, dunque, in queste ultime gare può permettersi il lusso di dare spazio a chi nell’arco della stagione ha giocato meno. Il tecnico dell’Inter, però, per questa sfida deve rinunciare ad Arturo Vidal e all’ex giallorosso Aleksandr Kolarov. In attacco Alexis Sanchez affiancherà Lukaku.

Dall’altra parte, invece, Paulo Fonseca preferisce in attacco l’esperto Edin Dzeko al posto dello spagnolo Borja Mayoral. Tra i pali, vista l’assenza di Pau Lopez, il giovane Fuzato sarà nuovamente preferito ad Antonio Mirante. In difesa ci sarà invece il rientro di Gianluca Mancini, mentre a centrocampo nuova opportunità per il giovane Darboe, dopo la bella gara di domenica con il Crotone.
INTER – Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Sktriniar; Barella, Brozovic, Darmian, Perisic, Vecino; Alexis Sanchez, Lukaku. All.: Conte.
ROMA – Fuzato; Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Santon; Cristante, Darboe; Mkhitaryan, Pedro, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.

Lautaro e Spinazzola

Inter-Roma, streaming gratis: la DIRETTA LIVE della gara

Abbraccio Inter

Inter insaziabile: i nerazzurri stendono la Roma 3-1