in

Inter-Roma, Fonseca: “Dzeko ci sarà, Conte grande allenatore. Su Kluivert…”

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca, allenatore della Roma

Inter-Roma, le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa

Inter-Roma è ormai alle porte. Domani sera, alle ore 20.45, andrà in scena il big match di San Siro, che vedrà opposte due delle squadre più in forma del momento. Handanovic e compagni sono obbligati a vincere per mantenere la vetta della classifica, ma contro la truppa di Fonseca non sarà affatto semplice.

[irp]

Il tecnico della compagine capitolina ha raccontato le sue sensazioni nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: “Sarà una partita molto difficile, Conte è un bravissimo allenatore con un’idea di gioco caratteristica ed è stato bravo a trasmettere le sue idee al gruppo. Bisogna affrontarli con coraggio ed essere molto attenti in fase difensiva, anche perché loro hanno due attaccanti molto forti. E’ il genere di partita che vogliamo giocare ed è una grande opportunità per dimostrare chi siamo. Incontreremo una delle migliori squadre italiane in un grande stadio”.

[irp]

Su Dzeko, Kluivert, Mkhitaryan e Perotti: Dzeko oggi si è allenato con il gruppo dopo diversi giorni di assenza. E’ pronto per giocare, ma non voglio parlare di chi schiererò domani. Per quanto riguarda Kluivert, invece, gli esami hanno dato esito negativo, ma ha un piccolo fastidio e non lo rischierò. Perotti e Mkhitaryan, infine, sono in una buona condizione fisica”.

Christian Eriksen

Calciomercato Inter, Eriksen ha scelto: quale squadra nel suo futuro?

Inter Roma

Hesgoal Inter Roma streaming gratis: dove vedere la partita