in

Inter, i gol di Lukaku: 44 solo in Serie A

Inter-Milan
Milano 21/02/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Romelu Lukaku

E’ uno dei giocatori che segna senza dubbio il punto di svolta dell’Inter di Antonio Conte. Si tratta dell’attaccante Romelu Lukaku, che dal suo arrivo in nerazzurro ha contribuito a suon di gol, alla continua crescita dell’Inter. A tal proposito, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dedica ampio spazio al centravanti, facendo il punto sulle reti segnate nella scorsa stagione, e in quella in corso. Sono ben 44 i gol in Serie A – scrive il quotidiano – su 64 partite disputate, che confermano le ottime prestazioni in campo del giocatore, e la determinazione nel raggiungere insieme ai compagni l’obiettivo scudetto. Il giocatore infatti dal suo arrivo in nerazzurro, è diventato un vero e proprio leader, entrando nel cuore dei tifosi, tanto che nel suo futuro sembra essere proprio l’Inter, nonostante il mercato sia imprevedibile, per il giocatore c’è la possibilità di battere ogni record.

Inter, il centravanti Lukaku ad un passo dalla top 20 nerazzurra

La Gazzetta dello Sport fa un parallelismo tra Lukaku e altri bomber nerazzurri, e solo due hanno segnato ben 44 gol in Serie A in meno tempo rispetto al campione belga. Si tratterebbe di Christian Vieri e Ronaldo. Altri campioni dell’Inter, nonostante il numero dei gol segnati, rimangono dietro Lukaku tra cui Ibrahimovic, Milito, Icardi e Adriano. Nonostante sia ancora solo alla sua seconda stagione in nerazzurro, l’attaccante è il 23esimo marcatore dell’Inter con 61 reti, prendendo in considerazione tutte le competizioni, quasi vicino dunque alla top 20 nerazzurra, dato che la stagione in corso non è ancora terminata. Lukaku e l’Inter sembrano una cosa sola – scrive la Gazzetta dello Sporte se la storia dovesse essere duratura si potrebbe davvero scrivere una pagina indelebile. Tutto, però, deve partire da un titolo“.

Marotta, amministratore delegato dell'Inter

Calciomercato Inter, Marotta sceglie i primi acquisti per la difesa

Moise Kean, attaccante del PSG

Calciomercato Inter, pronto lo scambio per arrivare a Kean