Inter-Cagliari, Stellini: “Arbitro poco lucido. Le condizioni di Brozovic e Gagliardini…”

Inter-Cagliari, Conte passa la parola al vice Stellini

Animi agitati, in casa nerazzurra, nel post partita di Inter Cagliari. Antonio Conte ha deciso di disertare la conferenza stampa in segno di protesta e, al suo posto, si è presentato il vice Cristian Stellini, che ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti: “Arbitraggio? Non voglio commentare i singoli episodi, ma più in generale il metro di giudizio utilizzato dal direttore di gara. Quando gli animi si sono surriscaldati, mi è sembrato poco lucido. Se il Var non è intervenuto vuol dire che non c’erano gli estremi, posso solo dire che gli arbitri che sono venuti qui nelle ultime settimane mi sono sembrati poco tranquilli”.

Su Brozovic e Gagliardini: “Non credo che possano recuperare per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma domani valuteremo la loro condizione fisica e prenderemo una decisione”.

Su Lautaro e Sanchez: “I nostri attaccanti si vedono fischiare fallo contro per contatti molto veniali. Forse si pensa che, per prestanza fisica, una trattenuta su Lukaku e Lautaro debba essere più forte per essere fischiata. Le proteste di Lautaro sono state sicuramente eccessive, anche perché sa che ci sono altre partite da disputare. Farà sicuramente tesoro di quanto accaduto per il futuro. Sanchez? Potrebbe essere la sua occasione, è già stato utilizzato in Coppa Italia e il mister deciderà se impiegarlo anche nelle prossime partite al posto di Lautaro”.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!