Hesgoal Udinese Inter streaming gratis: dove vedere la partita

Dove vedere Udinese Inter in streaming gratis e diretta tv

UDINESE INTER STREAMING – Questa sera, alle ore 20.45, è in programma Udinese Inter, gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A. Missione tre punti per la squadra di Antonio Conte, reduce da tre pareggi consecutivi contro Atalanta, Lecce e Cagliari e obbligata a rispondere sul campo alla vittoria della Juventus, che nel lunch match delle 12.30 ha superato la Fiorentina con un perentorio 3-0. Complici le condizioni precarie di Brozovic e le assenze in mezzo al campo di Sensi e Gagliardini, potrebbe toccare al neo acquisto Christian Eriksen comandare le operazioni a centrocampo.

Non proprio un buon momento per l’Udinese che, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato tre sconfitte in altrettante partite. I friulani mantengono comunque un vantaggio di nove punti sul terzultimo posto e sulla zona retrocessione. Ecco dove vedere Udinese Inter in streaming gratis e diretta tv.



Udinese Inter, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2)Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, LasagnaALLENATORE: Gotti

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, EspositoALLENATORE: Conte.

Udinese Inter streaming gratis: dove vederla in tv e online

UDINESE INTER HESGOAL – Udinese Inter, posticipo della 22° giornata di Serie A, andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky: potrete vedere la partita della Dacia Arena su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 a partire dalle 20.45. In streaming, invece, gli abbonati potranno usufruire dei servizi di Skygo attraverso pc, smartphone o tablet. Vi ricordiamo che non sarà possibile utilizzare più di un dispositivo mobile contemporaneamente.



Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!