in

Hesgoal Spal-Inter, dove vederla in tv e probabili formazioni

Spal-Inter
Spal-Inter, posticipo della trentatreesima giornata della Serie A

Stasera, con calcio d’inizio alle ore 21:45, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena il match tra Spal ed Inter, valido per la 33esima giornata del Campionato di Serie A. Da una parte i nerazzurri alla ricerca della vittoria che ridurrebbe la distanza con la Juventus nell’ancora aperta lotta allo scudetto, dall’altra i biancoblù ormai rassegnati alla retrocessione nella serie cadetta.

Spal-Inter andrà in onda alle 21:45. Sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky, canali ‘Sky Sport 1‘ e ‘Sky Sport Serie A‘. Inoltre è possibile vedere la partita anche fuori di casa, online in streaming, attraverso l’app SkyGo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come HesgoalRojadirectaSocceroonVipleague.

Hesgoal Spal-Inter, le probabili formazioni

Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Con Lukaku ancora fermo ai box, in attacco si andrebbe verso la conferma della coppia LautaroSanchez. Complice la squalifica di Godin, in difesa potrebbe tornare dal 1′ RanocchiaDi Biagio invece sarebbe orientato ad adottare un modulo più difensivo, il 3-5-1-1.

Spal (3-5-1-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Murgia, Sala; Castro; Petagna. All: Luigi Di Biagio

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All: Antonio Conte

Hesgoal Spal-Inter, il pronostico della gara di San Siro

Nella gara di domani tra biancoblù e nerazzurri, Inter nettamente favorita per la vittoria finale. Oltre all’2 come segno della sfida, la gara potrebbe essere ricca di gol, soprattutto vista la presenza del tridente nei nerazzurri. Altre giocate consigliate potrebbero essere GOL ed OVER 2,5. Per gli amanti del rischio, il risultato esatto potrebbe essere il 1-3.

ECCO COME SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI SPAL-INTER

What do you think?

Ionut Radu, portiere dell'Inter

Inter, Radu sarà il vice-Handanovic

Lautaro Martinez

Inter, Junior Firpo potrebbe rientrare nella trattativa Lautaro