Hesgoal Inter Milan streaming gratis: dove vedere la partita

Dove vedere Inter Milan in streaming gratis e diretta tv

INTER MILAN STREAMING – Questa sera, alle 20.45, è in programma Inter Milan, big match della 23° giornata di Serie A. Un derby che potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per nerazzurri e rossoneri, in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. La squadra di Antonio Conte non può pemettersi di perdere ulteriore terreno dal primo posto in classifica, occupato saldamente dalla Juventus; gli uomini di Stefano Pioli, invece, inseguono un sogno quasi impossibile, quello di agguantare il quarto posto in classifica, distante per il momento 10 punti.

L’Inter vuole dare continuità alla vittoria di Udine, che ha riportato i tre punti a Milano dopo tre pareggi consecutivi. Il Milan, d’altro canto, sta attraversando un buon momento, nonostante l’1-1 ottenuto, nell’ultimo turno di campionato, contro il Verona. Ecco dove vedere Inter Milan in streaming gratis e diretta tv.



Inter Milan, le probabili formazioni del derby

INTER (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen, Lukaku. ALLENATORE: Antonio Conte

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. ALLENATORE: Stefano Pioli

Inter Milan streaming gratis: dove vederla in tv e online

INTER MILAN HESGOAL – Inter Milan sarà visibile, a partire dalle 20.45, in diretta e in esclusiva su Sky. Potrete seguire il big match della 23° giornata di Serie A su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). In streaming, invece, gli abbonati avranno la possibilità di utilizzare l’app di Skygo attraverso pc, smartphone o tablet.



VEDI INTER MILAN IN STREAMING LIVE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!