in

Hesgoal Inter Cagliari streaming gratis: dove vedere la partita

Inter Cagliari
Inter Cagliari hesgoal, streaming gratis e diretta tv

Dove vedere Inter Cagliari in streaming gratis e diretta tv

INTER CAGLIARI STREAMING – Lunch match della 21° giornata di Serie A in compagnia di Inter Cagliari, in programma oggi alle ore 12.30. Crocevia fondamentale per la squadra di Antonio Conte, che dovrà riscattarsi dopo due pareggi consecutivi contro Atalanta e Lecce per non perdere ulteriore distanza dalla vetta. Di fronte c’è il Cagliari, uscito sconfitto contro i nerazzurri sia nella gara d’andata che in Coppa Italia. I sardi, reduci da 4 sconfitte e 2 pareggi in campionato, non stanno attraversando un buon momento, con una vittoria che manca addirittura dal 5 dicembre. Scopri dove vedere Inter Cagliari in streaming gratis e diretta tv.



Inter Cagliari, le probabili formazioni della partita

INTER (3-5-2)Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, LukakuAllenatore: Conte.

CAGLIARI (4-3-1-2)Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, SimeoneAllenatore: Maran.

Inter Cagliari streaming gratis: dove vederla in tv e online

INTER CAGLIARI HESGOAL – Inter Cagliari sarà visibile in esclusiva su Dazn: potrete vedere il match di San Siro in streaming attraverso pc, smart tv, smartphone o tablet a partire dalle 12.30. C’è, però, un’altra opzione: chi ha attivato l’offerta congiunta Sky-Dazn potrà seguire la gara anche sul canale 209 della nota piattaforma satellitare. Al termine dei novanta minuti, come al solito, appuntamento con il ricco postmatch e le interviste ai protagonisti.



What do you think?

Matteo Politano

Calciomercato Inter, Politano ai saluti: affare in dirittura d’arrivo

Young

Inter-Cagliari, le formazioni ufficiali: esordio per Young, Borja Valero in regia