in

Hesgoal Hellas Verona-Inter, dove vedere la partita online

Verona-Inter
Hellas Verona-Inter, posticipo della trentunesima giornata di Serie A

Stasera, con calcio di inizio alle 21.45, si giocherà allo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona il match tra Verona e Inter, valido per la 31esima giornata del campionato di serie A. La squadra di Antonio Conte viene dalla sconfitta in casa con il Bologna, mentre gli uomini di Juric dalla sconfitta in casa con il Brescia.

Ecco lo streaming online della partita

Hellas Verona- Inter andrà in onda alle 21.45. Sarà trasmessa in diretta su Sky sport Serie A, è possibile vedere la partita anche fuori casa, in streaming, attraverso l’app Skygo scaricabile su smartphone, tablet e pc. Ovviamente è vietato utilizzare siti pirata per lo streaming come Hesgoal, Rojadirecta, Socceroon, Vipleague.

Verona-Inter, le probabili formazioni

Queste dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Per la gara del Bentegodi torna Skriniar, fuori per squalifica invece D’Ambrosio e Bastoni, che si sommano alle assenze per infortuni.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Eriksen, Sanchez, Lukaku. All: Antonio Conte.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. All: Ivan Juric.

Hesgoal Hellas Verona-Inter, il pronostico della gara del Bentegodi

Nella gara di stasera l’Inter non può permettersi passi falsi, mentre il Verona è già salvo. Le motivazioni quindi potrebbero fare la differenza, oltre al 2 come segno della sfida, la gara potrebbe essere ricca di gol. Altre giocate consigliate potrebbero essere puntare sul segno over 2,5.

ECCO COME SEGUIRE IN DIRETTA HELLAS VERONA – INTER

What do you think?

Suning

Inter, rinnovamento profondo per un progetto vincente

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea e dell'Italia

Inter determinata a concludere una trattativa col Chelsea