Hesgoal Brescia Inter streaming gratis: dove vedere la partita

Brescia Inter, dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv

BRESCIA INTER STREAMING – É pronto ad alzarsi il sipario su Brescia Inter, gara valida per la decima giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte è reduce dall’infelice pareggio casalingo contro il Parma e dalla fondamentale vittoria ottenuta in Champions League contro il Borussia Dortmund. Vigilia agitata per il tecnico leccese che, nei giorni precedenti, ha evidenziato la necessità di ritornare sul mercato per ridurre ancora di più il gap con la Juventus e continuare a competere in chiave Scudetto.

Dall’altra parte c’è il Brescia, che proverà a strappare punti importanti alla corazzata nerazzurra. Massimo Cellino ha confermato Corini alla guida dei lombardi, anche se con l’ennesimo risultato negativo la panchina dell’ex Palermo potrebbe iniziare a traballare. La sconfitta contro il nuovo Genoa di Thiago Motta, infatti, ha portato la neopromossa in piena zona retrocessione, precisamente al terzultimo posto. Scopri insieme a noi dove vedere Brescia Inter in streaming e diretta.

Brescia-Inter, le formazioni ufficiali del match

BRESCIA (4-3-1-2)Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju, Mangraviti, Balotelli, Donnarumma

INTER (3-5-2)Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah, Lukaku, Lautaro

Brescia-Inter streaming gratis: dove vederla in tv e online

BRESCIA INTER HESGOAL / ROJADIRECTA – Brescia Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Sky a partire dalle ore 21.00. In streaming – no streaming illegale (Rojadirecta, Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV) – gli abbonati alla nota piattaforma satellitare potranno sfruttare i servizi di Skygo, connettendosi dai propri smartphone, pc o tablet. Non perdetevi, come sempre, le interviste e i commenti dei protagonisti nel lungo post partita.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!