Sampdoria-Inter, uomini contati per Stankovic: le mosse anti-Inzaghi

Lunedì sera andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Inter: le possibili mosse del tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic

Francesco Basso  - Autore
2 Min di Lettura
- Continua a leggere sotto -

La 22ª giornata del campionato di Serie A parte questo venerdì con l’anticipo del Meazza tra Milan e Torino per poi concludersi lunedì sera con l’interessante sfida tra Sampdoria e Inter. Un match almeno sulla carta proibitivo per la formazione di Dejan Stankovic, pronta però a contare sulla spinta del proprio pubblico per cercare di portare a casa punti pesanti per la sempre più complicata corsa salvezza. L’avvicinamento alla gara contro i nerazzurri si sta rivelando però molto complicato in casa blucerchiata, con il tecnico alle prese con diverse defezioni.

Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria
Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria

Sampdoria-Inter: le probabili scelte di Stankovic

Al momento al penultimo posto in classifica con soli 10 punti, a +2 sulla Cremonese ultima e a -4 dal Verona terzultimo, la Sampdoria si avvicina al match contro l’Inter di Simone Inzaghi tra diverse difficoltà. Reduce dal beffardo 2-2 sul campo del Monza, Stankovic, come evidenziato da fcinternews.it, dovrà infatti fare i conti con la squalifica di Leris oltre che con gli infortuni dei vari Conti, De Luca, Gunter e Quagliarella. Con Sabiri in dubbio, i liguri potrebbero dunque schierarsi con un 3-4-1-2, con Djuricic trequartista alle spalle del tandem d’attacco composto da Lammers e Gabbiadini.

- Continua a leggere sotto -
ARGOMENTI:
Condividi questo Articolo