- Continua a leggere sotto -
Tutto pronto per il calcio di inizio di Sampdoria–Inter, match valevole per la 22° giornata di Serie A: per il monday night di lunedì 13 febbraio Simone Inzaghi cambia pochi interpreti rispetto al derby stracittadino vinto per 1-0 contro il Milan: in avanti spazio al duo d’attacco composto da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, con quest’ultimo preferito dal 1′ a Edin Dzeko. Poche anche le novità di formazione in casa Sampdoria rispetto all’ultimo incontro pareggiato per 2-2 contro il Monza: Stankovic conferma Lammers e Gabbiadini al centro dell’attacco, così come il sistema di gioco, il classico 3-4-1-2 adottato con regolarità nelle ultime uscite. Non ci resta che scoprire se questo basterà per compiere l’impresa e strappare punti importantissimi in chiave salvezza in quel di San Siro.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo; Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Dejan Stankovic
- Continua a leggere sotto -
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.