- Continua a leggere sotto -
RUKH LVIV-INTER PRIMAVERA STREAMING GRATIS – Manca poco all’8 febbraio, data in cui si disputerà la seconda parte degli ottavi di finale della UEFA Youth League. Tra le tante sfide europee, ci sarà quella della Primavera dell’Inter che sarà ospite del Rukh Lviv alle ore 14:00 al Podkarpackie Centrum Piłki Nożnej di Stalowa Wola in Polonia. Le squadre si saranno studiate a fondo in vista del match europeo, visto che non hanno mai avuto opportunità di scontrarsi in campo.
I padroni di casa stanno conducendo una stagione strepitosa. Nel Campionato Primavera Ucraino sono in prima posizione e non hanno nessuna sconfitta su 14 partite disputate, solo due pareggi. I giovanissimi del Rukh Lviv sembrano infermabili, nemmeno le storiche Dinamo Kiev e Shakhtar Donetsk riescono ad imporsi. Una squadra che ha sorpreso tutti e che, con le ultime vittorie in campionato, ha lanciato un forte e chiaro messaggio ai prossimi avversari dell’Inter.
- Continua a leggere sotto -
I nerazzurri dopo gli alti e bassi di inizio anno, aprono il mese di febbraio con un poker netto al Napoli. I ragazzi di Chivu ora devono dimostrare ai loro sostenitori che sono ancora gli stessi della scorsa stagione. I prossimi avversari del Rukh Lviv, primi indiscussi del campionato ucraino U19, non dovrebbero essere un ostacolo difficile per l’Inter, ma nel calcio mai dire mai. Non bisogna distogliere la concentrazione e soprattutto non sottovalutare l’avversario, come spesso è capitato nelle ultime gare contro il Cesena e la Sampdoria.

Rukh Lviv-Inter UEFA Youth League: Streaming Gratis e Diretta Live
RUKH LVIV-INTER PRIMAVERA STREAMING GRATIS – Il prossimo match valido per gli ottavi di finale della UEFA Youth League tra Rukh Lviv e Inter sarà trasmesso in diretta live come di consuetudine su UEFA.tv. Il sito inoltre offre la possibilità di guardare in Streaming Gratis tutte le partite della competizione giovanile europea.
- Continua a leggere sotto -

Rukh Lviv-Inter UEFA Youth League: probabili formazioni
RUKH LVIV (4-4-2): Gereta; Roman, Kholod, Slyubyk e Kitela; Fedor, Pidhurski, Sapuga, Stolyarchuk; Pastukh, Fedor. ALLENATORE: Kuchuk
INTER (4-3-3): Botis; Dervishi, Di Pentima, Fontanarosa, Pelamatti; Kamate, Grygar, Martini; Owusu, Esposito, Iliev. ALLENATORE: Chivu