- Continua a leggere sotto -
In occasione della diciassettesima giornata della Serie A femminile andrà in scena un testa a testa tra Roma e Inter Woman. La partita in programma per le 14:30 dell’11 febbraio prevede uno scontro ad alta quota, con le ragazze di Alessandro Spugna che vogliono allungare ulteriormente il divario con la Juventus e la Fiorentina dirette inseguitrici. La formazione di Rita Guarino, invece, nonostante si trovi al quarto posto, deve trovare la chiave per evitare i continui black-out che portano la squadra a vacillare più volte nel corso dei 90 minuti di gioco. Per cercare di portare a casa tre punti fondamentali, l’allenatrice nerazzurra proverà a fare affidamento su Elisa Polli e Chawinga, capocannoniere di Serie A. Per difendere la propria posizione, invece, le giallorosse punteranno su Elena Linari e Wenninger.

Roma-Inter Women, probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Ceasar; Bergersen, Linari, Wenninger, Minami; Greggi, Giugliano; Glionna, Andressa, Haavi; Giacinti. Allenatore: Alessandro Spugna.
INTER WOMEN (4-3-3): Piazza; Thogersen, van der Gragt; Alborghetti, Merlo; Mihashi, Karchouni, Santi; Nchout, Polli, Chawinga. Allenatore: Rita Guarino.