- Continua a leggere sotto -
Dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk che è costata l’eliminazione dalla Champions League, l’Inter si è rilanciata in campionato battendo in rimonta il Cagliari. Adesso che il percorso europeo è stato interrotto bruscamente, l’Inter ha come unico grande obiettivo la vittoria dello scudetto. Proprio per questo motivo sono assolutamente vietati altri passi falsi e altre prestazioni incolore che potrebbero compromettere il raggiungimento di questo obiettivo comune. La prossima partita contro il Napoli sarà quindi determinante perché avrà il sapore dello scontro diretto. Da Appiano Gentile arrivano alcune buone notizie miste ad altre meno positive per Antonio Conte in vista di questo big match.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo a centrocampo si avvicina: “Cambierò squadra a gennaio”
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen cuore nerazzurro: vuole restare e snobba la Premier

Inter, recupera Hakimi
Secondo quanto riferisce SkySport24, Conte potrà fare affidamento sul recupero di Hakimi. L’esterno marocchino sta finalmente meglio e dovrebbe partire titolare, ma in caso non dovesse essere nel pieno della forma è pronto a sostituirlo Darmian. A centrocampo spazio a Barella, Brozovic e Gagliardini. Purtroppo però ci sono anche delle brutte notizie per Antonio Conte.
- Continua a leggere sotto -
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta e Conte lo vogliono a tutti i costi: ecco chi è Wamangituka
Arturo Vidal non sarà rischiato a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Lo staff nerazzurro punta a farlo rientrare nella prossima gara contro lo Spezia. Alexis Sanchez invece è ancora infortunato dopo la partita col Cagliari. La formazione nerazzurra quindi dovrebbe essere: Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lukaku, Lautaro Martinez.