in

Primavera, Inter e Sassuolo si sfidano a suon di gol: finisce 3-3

Inter e Sassuolo regalano spettacolo, finisce in parità.

Armando Madonna, allenatore Inter Primavera
Armando Madonna, allenatore dell'Inter Primavera

Durante la mattinata si sfidano i due settori giovanili di Inter e Sassuolo, due squadre che, finora, hanno deluso abbastanza le aspettative.

La squadra di Armando Madonna è chiamata a vincere per restare aggrappata alle quattro squadre davanti in classifica.

Armando Madonna
Armando Madonna, allenatore dell’Inter Primavera

Primavera, l’Inter segna tre gol ma non basta per battere il Sassuolo

Il primo tempo dell’Inter primavera si rivelerà molto sottotono. La squadra di Armando Madonna si è fatta mettere sotto più volte ma, soprattutto, ha subito due gol attraverso due calci piazzati per due errori di marcature. I nerazzurri salvano comunque il risultato con il gol di Bonfanti ma il punteggio al termine del primo tempo è di 2-1 per i neroverdi.

Anche nella seconda parte di gioco la partita regge dei ritmi altissimi. Dopo una forte partenza, l’Inter conquista da subito un rigore che verrà poi realizzato da Satriano. L’ex Nacional in questa seconda frazione di gioco ha deciso di prendersi la squadra sulle spalle e lo conferma quando realizza la doppietta che porterà momentaneamente in vantaggio i nerazzurri. Il match non cala mai d’intensità, le azioni continuano ad esserci per entrambe le squadre, ma la squadra di Armando Madonna nonostante tutto prende nuovamente un gol tramite palla inattiva dopo un controcross. Un 3-3 che sa di sconfitta.

Marotta, Inter

Calciomercato Inter, Marotta sfida il Real Madrid per il talento francese

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, l’Atletico Madrid punta Lautaro: scambio con un top player