in

Inter Primavera, tris alla Samp: Esposito a segno

Samuele Mulattieri
Samuele Mulattieri, attaccante dell'Inter Primavera

E’ iniziato oggi, e con il piede giusto, il cammino in campionato dell’Inter Primavera del confermato allenatore Armando Madonna. I nerazzurrini sono scesi in campo contro la Sampdoria portando a casa un tondo 3-0 e volando al primo posto in classifica. La tripletta nerazzurra è stata firmata da Sebastiano Esposito, Niccolò Squizzato e Gaetano Oristanio. Il primo è al centro di numerose richieste di mercato e aveva tutti gli occhi puntati addosso. A dimostrazione del suo talento, l’attaccante campano ha segnato la sua prima rete stagionale al minuto 24′.

Gaetano Oristanio
Gaetano Oristanio, giocatore dell’Inter Primavera

I nerazzurri di Armando Madonna stendono i liguri alla prima di campionato

Con la fascia di capitano è sceso oggi in campo il portiere della Primavera dell’Inter: Filip Stankovic. Il figlio d’arte è stato decisivo durante la gara effettuando 3 difficili parate e facendosi trovare pronto per respingere le minacce degli avversari.

La Sampdoria ha disputato una buona gara ma la qualità della squadra di Madonna gli ha avuto la meglio e conquistato il primo trionfo stagionale. Nel primo tempo due parate decisive di Stankovic hanno evitato il vantaggio della squadra di Genova ma Esposito ha messo subito in chiaro le cose. Al momento del rientro negli spogliatoi il risultato era 1-0. Nel secondo tempo l’Inter Primavera si scatena e con grande agonismo mette a segno il 2-0 al minuto 79′ e chiude poi la partita con il gol di Oristanio a due minuti dalla fine della gara. La prossima settimana l’Inter Primavera affronterà in trasferta la SPAL.

 

 

Sebastiano Esposito attaccante di proprietà dell'Inter

Calciomercato Inter, Esposito e Pirola in Serie B: contatti avviati

Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter

Inter, Di Francesco: “Godin un leader ma vogliamo anche Nainngolan”