Inter Primavera, Squizzato: “Youth League? Ecco il nostro segreto”

Inter Primavera, Niccolò Squizzato parla della Youth League e di Armando Madonna

Grande avvio stagionale per i ragazzi allenati da mister Armando Madonna. La Primavera dell’Inter sta stupendo tutti con ottime prove e si sta dimostrando un osso duro sia nel campionato italiano che in Youth League. I migliori risultati stanno arrivando proprio nel torneo internazionale, un grande palcoscenico che sta consentendo a tutti i giovanissimi calciatori di mettere in mostra tutte le loro grandi qualità.

Tra questi figura senza dubbio Niccolò Squizzato, centrocampista classe 2002 che si sta imponendo come uno dei totem della mediana nerazzurra. Grazie alle sue geometrie, infatti, il giovane sta scalando rapidamente le gerarchie della squadra giovanile e ora il suo obiettivo è quello di fare sempre meglio per crescere e migliorarsi giorno dopo giorno.

Inter Primavera, Squizzato: “Obiettivo primo posto in Youth League”

Nove punti in tre partite in un girone tutt’altro che semplice: la Youth League dell’Inter sta entusiasmando i sostenitori nerazzurri e gli stessi ragazzi della Primavera, che sono ben consapevoli di aver compiuto fino ad ora un grande percorso che non può che far ben sperare in ottica futura. Intervistato da Inter Tv, il giovane Squizzato ha analizzato l’avvio stagionale e il modulo utilizzato dal tecnico Armando Madonna: “Confrontarsi con le migliori squadre europee è importante per vedere a che punto siamo come squadra. Stiamo facendo una grande Youth League e dobbiamo centrare il primo posto. Modulo? Usare il 3-5-2 non mi cambia, ho sempre fatto il mediano. Stiamo facendo bene grazie al mister perché ci dà sempre tante indicazioni tattiche“.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!