Il campionato dei nerazzurri di Armando Madonna è iniziato tra alti e bassi: due vittore contro Sampdoria ed Ascoli e una sconfitta contro la Spal, non condite da prestazioni brillanti. Qualche meccanismo tattico è da collaudare e martedì ci sarebbe stato un ulteriore test per i baby nerazzurri. Si aggiunge, però, un altro ostacolo a questa stagione già difficile di per sé. Stamattina è arrivata l’ufficialità del rinvio della gara contro il Genoa. Fortunatamente non a causa di casi di positività tra le due formazioni, ma la primavera del Genoa non potrà scendere in campo per un motivo che comunque ha a che fare con il Covid-19 che continua ad impensierire il calcio italiano. E’ stata l’Inter stessa a comunicare la decisione presa dalla Lega Calcio.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scambio con la Fiorentina: Marotta ci prova
- LEGGI ANCHE: Inter, debutto con l’U-21: ha stregato tutti con la sua qualità

La primavera dell’Inter non scenderà in campo contro il Genoa: “colpa” di Maran
La società nerazzurra ha rilasciato un comunicato in cui annuncia il rinvio a data di destinarsi della partita della Primavera dell’Inter contro i rossoblu: “La Lega Calcio ha ufficialmente disposto questa mattina il rinvio a data da destinarsi della partita Inter-Genoa, valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 1 TIM ed inizialmente prevista per martedì 20 alle ore 15“.
- LEGGI ANCHE: Inter-Milan, situazione Covid-19: Conte aspetta i tamponi
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Handanovic saluterà: Ter Stegen preoccupa il Barcellona
Il motivo è che l’allenatore della prima squadra del Genoa, Rolando Maran, deve sopperire alle mancanze dei giocatori della rosa rossoblù per l’alto numero di positivi al Covid-19. Per questo motivo gran parte dei giocatori della Primavera sono stati convocati per la trasferta contro il Verona.