Alle 15 l’Inter primavera ha affrontato la Roma, la formazione allenata da Madonna ha sorpreso tutti e fermato la corsa dei giallorossi, attualmente primi in campionato.
- LEGGI ANCHE: Inter, durissimo attacco de L’equipe ad Agnelli
Una rete di Satriano al 57′ ha regalato ai nerazzurri i 3 punti che proiettano l’Inter a 14 in classifica al quarto posto. Per i nerazzurri, testa ora alla prossima giornata nella quale affronterà il Milan nel Derby.

Primavera, Inter-Roma 1-0 Satriano decide la gara: la cronaca
Grande vittoria per l’Inter che affossa 1-0 la capolista Roma. La squadra di Madonna si impone grazie alla rete di Satriano al minuto 57′ dopo un primo tempo che aveva visto il risultato bloccato sullo 0-0 con l’Inter pericolosa in tre occasioni contro le due della Roma. Al 25′ la prima chance per i padroni di casa, Fonseca tenta la conclusione dopo un intervento di Boer, ma il tiro finisce a lato. Passano due minuti ed è Zalewski a cercare la rete, ma il tiro del giallorosso finisce di poco a lato. Al 28′ è poi il nerazzurro Satriano a colpire il palo.
- Continua a leggere sotto -
Nel finale del primo tempo, ancora un’occasione a testa, prima Tall prova la rovesciata e poi Oristanio si mette in proprio, bravi però i due portieri prima Stankovic e poi Boer. Nella ripresa è la Roma a tirare per prima con Ciervo, ma sono i nerazzurri ad andare in vantaggio al 57′ con Satriano che approfitta di un errore della difesa giallorossa e batte Boer. Poche le emozioni poi per tutta la ripresa ma all’ 88′ la Roma ha la clamorosa chance per il pari, ma Tall non trova la via della rete. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro Michele Di Cairano fischia la fine. Inter batte Roma 1-0. Il tecnico della prima squadra Conte ha commentato così la gara di Coppa Italia contro la Juventus >>>CONTINUA A LEGGERE