in

Verso Inter-Torino, turnover a sorpresa di Conte: quattro assenti per Giampaolo

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell'Inter

L’Inter sta per ritornare in campo dopo la pausa per le nazionali e alle 15:00 di domani affronterà il Torino, in una gara che in apparenza può rivelarsi semplice, ma in realtà potrebbe essere più complicata del previsto. La Beneamata ha bisogno di trovare una vittoria per provare a risalire in classifica per continuare la lotta al titolo, dunque Conte dovrà cercare di mettere la migliore formazione possibile, considerando anche la partita di Champions League di mercoledì contro il Real Madrid. Per tale motivo, secondo Sky Sport, l’allenatore salentino avrebbe optato per un sostanzioso turnover in difesa, con Skriniar e de Vrij che dovrebbero riposare. A centrocampo Gagliardini è in pole insieme a Vidal e Barella, con Hakimi e Young sugli esterni, mentre in attacco ci sarà la coppia LuLa.

Giampaolo, allenatore del Torino
Giampaolo, allenatore del Torino

Verso Inter-Torino, Giampaolo dovrà fare a meno di quattro giocatori

Il Torino ha diramato ultimamente la lista dei convocati, con Giampaolo che dovrà rinunciare a quattro dei suoi giocatori per esser stati trovati positivi al Covid-19. I calciatori che hanno contratto il virus sono Vojvoda, Ujkani, Lukic e Gojak e non faranno parte dei 23 che andranno a Milano per sfidare l’Inter.

Tuttavia la Beneamata dovrà stare comunque attenta per i granata disporranno comunque dei suoi giocatori migliori per affrontare il match. Intanto sull’asse di mercato si pensa al dopo Conte e sarebbe spuntato un nome a sorpresa per i nerazzurri. >>>CONTINUA A LEGGERE

Lukaku, Inter

Calciomercato Inter, bomba dall’Inghilterra: Guardiola ci ha provato per Lukaku

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, niente Musso: Marotta ha un’altra idea per la porta, gioca in Serie A