in

Nazionali Inter, Skriniar è già in Slovacchia: Conte punta sul difensore

Milan Skriniar, difensore dell'Inter
Milan Skriniar, difensore slovacco dell'Inter

Anche per Milan Skriniar è tempo di nazionale: il difensore slovacco, dopo essere stato colpito dal Covid, ieri a Bergamo ha disputato un’ottima gara, partendo da titolare nella linea a 3 con Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.

Il classe ’95 è stato convocato con la propria nazionale e, rientrato in patria, ha sostenuto insieme a Stanislav Lobotka, Lubomír Šatak e Dávid Hancko il test per il Covid-19. In caso di esito negativo, Skriniar potrà prendere parte alla seduta odierna con il resto del gruppo. Lo riferisce Sport.sk.

Milan Skriniar, difensore dell'Inter
Milan Skriniar, difensore dell’Inter

Skriniar, prima la nazionale poi l’Inter

Milan Skriniar è un elemento fondamentale per la difesa dell’Inter che, con il rientro dello slovacco, ha potuto ritrovare la retroguardia dello scorso anno in quel di Bergamo. Bastoni, De Vrij e Skriniar sono per l’Inter del dopo nazionali un segnale di speranza, visto che la squadra di Antonio Conte ha subito svariati gol nelle ultime giornate, anche con la complicità di Samir Handanovic.

Skriniar nella difesa a tre del tecnico salentino ha un ruolo di primo piano per grinta e cattiveria che, in questo avvio di stagione, sono mancate all’Inter. Antonio Conte punta forte sullo slovacco, con la speranza che torni al top dalle nazionali e che formi nuovamente con de Vrij e Bastoni una diga invalicabile.

Vidal, centrocampista dell'Inter

Inter, parla Trevisani: “Hakimi non starà in panchina. Vidal ha già sbagliato 10 goal”

Dino Baggio, ex giocatore di Inter, Parma, Lazio e Juventus

Inter, ESCLUSIVA Dino Baggio: “La Juventus mi ha trattato malissimo, volevo restare a Milano ma non hanno voluto”