in

Inter, Wanda Nara: “Icardi ha un contratto, vedremo in futuro”

Icardi e Wanda Nara
Icardi, ex attaccante dell'Inter

Wanda Nara: “PSG scelta vincente. Futuro? Vedremo”

Fin qui la stagione di Mauro Icardi tra le fila del PSG è stata ricca di soddisfazioni e, soprattutto, di gol. Quelli, in verità, l’attaccante argentino li ha sempre segnati e quest’anno tra Ligue1 e Champions League i centri sono già a quota 13. Un’ottima media gol, come sempre, tanto da far già pensare alla squadra parigina ad un possibile riscatto in estate.

La conferma di Icardi a Parigi, però, non è così facile. C’è ancora l’Inter da tenere in considerazione, essendo ancora la proprietaria del cartellino dell’argentino. Le valutazioni su una sua possibile permanenza sono dunque rimandate a giugno quando le due società si siederanno attorno ad un tavolo e discuteranno del futuro di Icardi.

[irp]

Inter, Wanda Nara: “Io vivo ancora a Milano, non so cosa accadrà in futuro”

Wanda Nara
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi

A quel tavolo, oltre ad Inter e PSG, sarà presente con molta probabilità anche la moglie-agente di Icardi Wanda Nara che, ospite della trasmissione TV Verissimo, ha parlato anche del futuro del suo assistito: “Sapevamo che il PSG per la carriera di Mauro sarebbe stata una scelta vincente. Io però, vivo ancora a Milano con la famiglia, in futuro non so dove saremo. L’eliminazione dell’Inter dalla Champions è stata un grosso dispiacere perché mio figlio è interista ed ha pianto molto. Icardi è un giocatore dell’Inter, vedremo in futuro”.

Cristian Ferreira

Calciomercato Inter, Cristain Ferreira è il nuovo nome

Arturo Vidal

Calciomercato Inter, la trattativa per Vidal si blocca?