in

Inter, verso il Torino: esclusione eccellente in attacco?

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Pochissime ore e l’Inter sarà nuovamente sul rettangolo di gioco di San Siro. Avversario odierno è il Torino di Marco Giampaolo, che non lascerà nulla al caso e che avrà studiato una partita molto attenta e tattica da parte dei suoi. Pur dovendo far fronte ai positivi dell’ultim’ora, conviene fidarsi poco dei granata, che più di una volta hanno dimostrato di sapersi esaltare nei momenti di massima difficoltà.

Conte, invece, ieri in conferenza ha fatto rivedere quella grinta verbale che tanto gli è mancata in questo inizio di stagione. Perfettamente conscio degli impegni verso i quali verrà catapultata la sua squadra da qui fino a Natale, medita un turnover ampio, in vista anche del “dentro o fuori” di mercoledì contro il Real Madrid. E’ arrivato il momento di poter finalmente contare sulla coperta lunga, con l’augurio che ognuno si faccia trovare pronto evitando ulteriori stop.

Sanchez, attaccante Inter
Sanchez, attaccante dell’Inter

Inter, cambio in avanti: fuori Lautaro, dentro Sanchez

Non mancano le sorprese in casa Inter. Da ieri sera rimbalza un voce sui principali quotidiani sportivi che sta assumendo sempre più forma in queste ultime ore.

Antonio Conte ha deciso che il partner d’attacco di Lukaku non sarà Lautaro Martinez bensì Alexis Sanchez. Con la rosa finalmente al completo l’allenatore salentino può sbizzarrirsi nel mischiare le carte optando cambi tra gli interpreti che fino a qualche settimana fa non erano neppure immaginabili. Duplice è il motivo che vedrà il nino maravilla al fianco di Big Rom: in primis perché vuol far riacquistare la condizione migliore al cileno che è stato vittima di acciacchi e noie muscolari in questo inizio di stagione, partendo dal 1′ solo tre volte in questo campionato. A questo bisogna aggiungere che mercoledì ci sarà la delicatissima gara con il Real e un turno di riposo al Toro Martinez non può che giovargli considerato il rientro in extremis dall’Argentina.

Ibrahimovic, giocatore del Milan

Serie A, dall’antipasto alla cena, quante partite: il programma

Inter Women

Inter Women, Coppa Italia: le formazioni ufficiali del match contro la Lazio