Inter Verona, Bastoni: “Vogliamo mettere fine al dominio della Juventus”

Inter, Bastoni: “Conte mi sta aiutando a crescere”

Alessandro Bastoni, alla sesta presenza stagionale in campionato, anche oggi non ha sfigurato contro il Verona. L‘ex difensore del Parma sta trovando sempre più spazio nella rosa di Antonio Conte che, nell’intervista post-partita, ha elogiato le qualità del calciatore  dell’Inter. Anche Bastoni, come il tecnico salentino, è stato poi intervistato in zona mista ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:

Quando sono arrivato qui sapevo che non sarebbe stato facile giocare perchè dovevo far fronte alla concorrenza di altri grandi giocatori. Ora però sto crescendo piano piano e devo ringraziare il mister che mi sta aiutando sul piano fisico e mentale. Mi piace anche impostare oltre che difendere. In occasione del pareggio volevo crossare, ma ho visto che il Verona era ben coperto allora ho cambiato gioco, servendo Valentino”.

Infine Bastoni ha concluso: “È molto importante che Conte mi abbia dato fiducia, scegliendo di tenermi in rosa, è come se stessi vivendo un sogno. Oggi abbiamo ottenuto tre punti importanti, ma è ancora presto per tirare le somme. Il nostro obiettivo è mettere fine al dominio della Juventus“.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!