in

Inter, senti Kulusevski: “Mi concentro sul presente, a fine stagione penserò al futuro”

Kulusevski
Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma

Dejan Kulusevski è una delle rivelazione della nuova stagione di Serie A. Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Parma, si sta mettendo in luce con il club crociato. Nelle prime 17 gare di campionato, Kulusevski ha realizzato 4 reti e 7 assist. L’ultima perla è stata la prestazione maiuscola contro il Napoli in cui, oltre a realizzare il gol del momentaneo vantaggio, ha servito a Gervinho l’assist vincente per il gol vittoria. Beppe Marotta è disposto a far follie per il Nazionale svedese, ma difficilmente approderà all’Inter a gennaio, più probabile che la trattativa possa andare in porto in estate.

Inter, Kulusevski è indeciso: “Sono contento di ciò che sto facendo”

Kulusevski
Kulusevski, centrocampista del Parma

Dejan Kulusevski è stato eletto giocatore del mese di dicembre dalla Lega Serie A e ai microfoni di STV Sport ha commentato il premio ricevuto, ha parlato della sua attuale stagione, del futuro e del ritorno in Italia del connazionale Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni: “Questo riconoscimento dipende da molti fattori. Sono approdato in una squadra perfetta, in cui sia l’allenatore che i compagni credono in me. Lo scorso anno mi sono allenato costantemente con l’Atalanta e quest’anno ho avuto la possibilità di giocare con più continuità. Sono contento di ciò che sto facendo“.

Sul futuro: “Se pensiamo al futuro, dimentichiamo di concentrarci sul presente che è quello che conta di più. Il mio obiettivo è di continuare a migliorare e a crescere. Non lo so cosa mi accadrà in futuro, ma a fine stagione prenderò una decisione“.

Sul ritorno di Ibrahimovich: “Il ritorno di Zlatan è un bene per il calcio italiano, sicuramente farà la differenza al Milan. Ibra è un modello per tutti noi svedesi, quello che ha fatto è fantastico”.

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, pericolo Real Madrid: Marotta prepara l’addio

Antonio Conte e Beppe Marotta

Calciomercato Inter, Marotta prepara un doppio colpo: Conte ecco il TERZINO