Inter, Sensi in clima derby: ecco la formazione anti Milan

Inter, Sensi: “Ibrahimovic è un campione, massima concentrazione”

L’Inter, domenica sera, affronterà un’avversaria temibile e lo farà nella splendida cornice di San Siro. I nerazzurri dovranno sfidare il Milan nel sempre tanto atteso derby di Milano, una delle partite più emozionanti del nostro campionato.

I rossoneri dovrebbero ritrovare Zlatan Ibrahimovic e questo sembrerebbe aver creato qualche timore a Stefano Sensi, che ha parlato così ai microfoni di SportMediaset: “Ibrahimovic è un vero campione, l’ha dimostrato per tutta la propria carriera. Il suo arrivo al Milan ha alzato l’attenzione e la concentrazione dei compagni, che ora sono anche un po’ sotto pressione. Noi dobbiamo essere concentrati, non sarà una partita semplice. Loro sono molto in palla in questo periodo e sono convinto che sarà un match durissimo“.

Inter, la probabile formazione per il derby di Milano

Quindi domenica è il grande giorno. Alle 20:45 inizierà il derby di Milano, che vedrà affrontarsi un’Inter ed un Milan con due obiettivi completamente differenti. I punti che separano le squadre in classifica sono un’infinità, per la precisione 19, eppure sia Sensi che Moratti questa mattina hanno specificato che non ci sarà nulla di scontato.

Appunto per questo Conte non può permettersi di fallire e avrebbe già studiato la formazione perfetta per annientare i cugini rossoneri. I dubbi sarebbero solo tre: Godin, Moses ed Eriksen sarebbero per il momento in vantaggio, ma non sarebbero sicuri di scendere in campo dal primo minuto. Godin se la starebbe giocando con D’Ambrosio (a causa della squalifica di Bastoni), Moses con Candreva ed Eriksen con Vecino e Sensi. Ecco comunque la formazione che dovrebbe scendere in campo domenica sera:

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!