in

Inter, rivelazione di Baggio: “Conte mi fa divertire”

Roberto Baggio
Roberto Baggio (photo by inter.it)

Roberto Baggio è tornato a parlare in una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair, raccontando molto sulla sua vita personale, parlando del calcio moderno e degli allenatori che ne fanno parte. In questa occasione ha anche avuto modo di parlare di Guardiola, ma specialmente di Conte e della sua Inter, ricordando il passato quando erano ancora compagni di squadra: le parole riversate nei confronti del tecnico salentino sono indubbiamente lusinghiere, poiché l’ex calciatore apprezza molto l’approccio che il tecnico dà alla sua squadra e suoi modi di fare.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (@imagephotoagency)

Inter, le parole di Baggio nei confronti di Conte

Ecco alcune dichiarazioni di Roberto Baggio lasciate ai microfoni di Vanity Fair: Conte mi fa divertire, lo conosco bene ed è un bravissimo allenatore, ricco di una contagiosa carica agonistica. Anche quando giocava era proprio così, voleva sempre il massimo da sé stesso e dai propri compagni: è un bellissimo esempio di chi sa cosa può offrire e cosa chiedere. Antonio è il compagno di squadra che tutti vorrebbero avere, dedito al lavoro e di poche chiacchiere”.

Queste sono le dolci parole di Roberto Baggio, che possono solo dare maggiore incoraggiamento a Conte per affrontare una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi. Intanto sull’asse di mercato la dirigenza dell’Inter ha trovato un accordo col Napoli per uno scambio a gennaio. >>>CONTINUA A LEGGERE

Zidane, allenatore Real Madrid

Verso Inter-Real Madrid, Zidane trema: problema in difesa, infortunio per due top

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter

Inter, novità sulle condizioni di Sensi: le ultime sui tempi di recupero