La situazione nel girone B di Champions League è ormai disperata: la doppia sconfitta con il Real Madrid ha relegato l’Inter all’ultimo posto e ora serve una vera e propria mission impossible per passare il turno. La prossima partita contro il Borussia Moenchengaldbach sarà cruciale perché un risultato diverso dalla vittoria condannerebbe i nerazzurri all’eliminazione. Conte, dopo tanti esperimenti falliti, contro il Sassuolo è ritornato a schierare un’Inter più operaia e compatta, in grado di rischiare di meno in fase difensiva. L’Inter che scenderà in campo in Germania potrebbe essere molto simile a quella vista contro il Sassuolo, con il provvidenziale ritorno di Marcelo Brozovic.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pronto il colpo scudetto: contatti con l’Atalanta
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, obiettivo Boga: contatti col Sassuolo

Inter, parte la riscossa
Il recupero di Brozovic arriva in un momento davvero delicato a causa dell’infortunio di Nainggolan e della squalifica di Vidal. Contro il Borussia è pronto il trio difensivo composto da de Vrij, Skriniar e Bastoni, mentre a centrocampo sarà proprio Brozovic a completare il reparto con Gagliardini e Vidal. Sulle fasce giocheranno Hakimi e Young, mentre in attacco confermatissima la coppia formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
La prossima partita in Champions League deciderà il futuro europeo dell’Inter e sarà quindi importantissimo non sbagliare approccio. L’Inter è pronta per la grande prova decisiva e sarà un esame importante per Antonio Conte e per tutta la squadra, che finora si sono resi protagonisti di un avvio di stagione complessivamente molto deludente. I giocatori hanno fatto a quanto pare un patto con Conte >>> CONTINUA A LEGGERE