in

Inter, Perisic: “Mi sento bene al Bayern, nel 2020 vinceremo altri titoli”

Ivan Perisic
Ivan Perisic, centrocampista del Bayern Monaco

Ivan Perisic, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto alla TV di stato croata, a cui ha parlato della sua nuova esperienza al Bayern Monaco. Il centrocampista croato sembra aver dimenticato i nerazzurri. Il calciatore bavarese è apparso soddisfatto di essere approdato in Germania e nella prima parte di stagione, ha già realizzato 4 reti tra campionato e coppa.

Inter, Perisic: “Monaco mi è piaciuta da subito, al Bayern sto bene”

Ivan Perisic
Ivan Perisic, centrocampista del Bayern Monaco

Perisic ha parlato del suo ruolo nelle azioni benefiche, della nuova esperienza al Bayern e degli Europei 2020. Ecco le sue dichiarazioni: “A volte vorrei evitare di giocare tante partite, a causa del fatto che non sono più giovane. Quando però si tratta di azioni benefiche ed umanitarie risponderò sempre presente e scenderò in campo al fianco di questi ragazzi.

Sul Bayern Monaco: “Ho lasciato l’Inter perchè Monaco mi ha attratto fin da subito e mi trovo bene al Bayern. Credo che nel 2020 lotteremo per altri titoli.

Infine sugli Europei: “La qualificazione era il primo obiettivo, ora sappiamo cosa ci aspetta e siamo pronti ad affrontare la competizione. Non siamo i favoriti, quindi dovremo volare basso. Se approcceremo alle gare, senza tener conto delle potenzialità degli avversari credo che non finirà bene per noi“.

What do you think?

Paratici e Marotta, dirigenti di Juventus e Inter

Calciomercato, Marotta insidia Paratici: possibili 3 Derby d’Italia in estate

Arturo Vidal

Calciomercato Inter, svolta Vidal: rottura con il Barcellona, Marotta ne approfitta