in

Inter, Leonardo interviene: “Icardi? Colpo importante. Siamo riusciti a…”

Mauro Icardi, attaccante del PSG
Mauro Icardi, EX attaccante dell'Inter

Mauro Icardi, un nome che continua a tenere banco in casa Inter nonostante la recente cessione in Francia al PSG. Storie su Instagram post derby di Wanda Nara, chiacchiere da bar dove l’argentino viene accostato al Milan e molto altro.

Leonardo, dirigente del club francese ed ex allenatore dell’Inter, durante una chiacchierata social con i tifosi del PSG, ha spiegato la scelta di acquistare il giocatore argentino a titolo definitivo dal club nerazzurro: “Perché spendere 50 milioni per un giocatore che non rientra nei piani di Tuchel? Non credo sia andata così. C’è stata la possibilità di averlo in prestito e tutti erano d’accordo. Siamo riusciti ad abbassare il prezzo. Ora non è in forma, capita, ma forse tra 5 anni diremo che sarà stato importante per la società. E credo che lo sia già stato nella scorsa stagione”.

Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter
Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter

Inter, la situazione di Icardi al PSG

La stagione di Mauro Icardi al PSG può essere riassunta, fino a questo momento, in 348 minuti, 4 presenze e 2 gol prima dell’infortunio al ginocchio, un problema che lo ha tormentato diverse volte anche nel corso della sua permanenza a Milano con la maglia dell’Inter. Il club francese è in attesa del suo bomber, fortemente voluto in estate dalla dirigenza, anche se per ritornare importante l’attaccante rosarino dovrà superare nelle gerarchie Moise Kean, protagonista di un inizio scintillante.

Lukaku, attaccante dell'Inter

Inter, sui social Lukaku indica la strada da seguire

N'Golo Kantè, centrocampista del Chelsea

Calciomercato Inter, Kanté è possibile: ma prima una partenza!