in

Inter, le previsioni di Boninsegna: ecco chi si giocherà lo scudetto

Boninsegna, ex giocatore dell'Inter
Boninsegna, ex giocatore dell'Inter

La stagione dell’Inter non è iniziata col piede giusto, ma ci sono tutte le carte in regola per far sì che il gruppo di Antonio Conte trovi la strada per continuare ad essere ambiziosi in tutte le competizioni. sulla questione è intervenuto Roberto Boninsegna ai microfoni di Radio Uno Rai, dove ha parlato anche della lotta scudetto e del momento difficile della Juventus e dei nerazzurri: “Juve ed Inter sono le squadre che in questo momento stanno deludendo, poiché stanno attraversando un periodo difficile trovandosi anche in una posizione ambigua”.

Boninsegna, ex giocatore dell'Inter
Boninsegna, ex giocatore dell’Inter

Inter, Boninsegna è fiducioso per la lotta scudetto

Successivamente Boninsegna ha continuato a parlare della lotta scudetto, vedendo sempre Inter e Juventus tra le favorite: “Sono le due squadre che a lungo andare diverranno le protagoniste del campionato ed alla fine si giocheranno lo scudetto. Hanno un grande organico di 25 titolari e sono le squadre da battere, anche se finora hanno deluso ed i tifosi on sono contenti”.

Le parole di Boninsegna possono dare morale ai nerazzurri, che dovranno superare questo periodo buio per poter lottare per grandi obiettivi in questa stagione. Intanto sull’asse di mercato la dirigenza avrebbe trovato un nome a sorpresa per il dopo Conte. >>>CONTINUA A LEGGERE

Vieri, ex attaccante dell'Inter

Inter, il grande errore di calciomercato: Vieri ha un suggerimento

Antonio Conte, ex allenatore dell'Inter

Inter, Bonan spiega le scelte di Conte: “Sta seguendo il modello Liverpool”