in

Inter, Lautaro Martinez incoronato da Batistuta: “Si confermerà campione”

Lautaro
Lautaro, attaccante dell'Inter

Inter, Batistuta parla del rendimento di Lautaro

L’Inter si aggrappa a Lautaro Martinez. Dopo il grave e sfortunato infortunio di Alexis Sanchez, Antonio Conte cercherà di affidarsi alla coppia formata dal Toro e da Romelu Lukaku. In quel di Sassuolo l’affinità tra i due giocatori nerazzurri è già parsa ottima e, per larghi tratti della partita, l’ex attaccante del Racing ha confermato un grande status di forma risultando spesso e volentieri imprendibile per la retroguardia dei neroverdi. Con il tempo Lautaro Martinez si sta imponendo come uno dei punti fermi della nuova Inter, con una maturazione sempre più completa messa in mostra di settimana in settimana. Un rendimento che non è passato di certo inosservato a tifosi e addetti ai lavori, ma anche ad un ex bomber del passato nerazzurro: stiamo parlando di Gabriel Omar Batistuta.

Inter, il parere di Batistuta su Lautaro

In diretta su Sky Sport, Batistuta si è soffermato sulla nuova Inter di Antonio Conte e sul grande rendimento di Lautaro Martinez, protagonista di un avvio di stagione a dir poco stratosferico: “Ha tutti i colpi, è furbo, aggressivo e veloce. Tra un paio d’anni a questi livelli si confermerà campione. Mi piace“.

Una vera e propria incoronazione da parte del Re Leone nei confronti del classe ’96 che, grazie ai suoi 5 goal e 2 assist in 10 presenze tra Serie A e Champions League, punta a togliersi grandi soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. Grazie alle sue caratteristiche, infatti, il Toro sembrerebbe essere il partner perfetto da affiancare a Romelu Lukaku. I due, quindi, nella testa di Conte potrebbero creare la coppia perfetta da sfruttare da qui alla fine del campionato, un attacco completo che il tecnico leccese spera possa aiutare per riportare nuovamente in alto i nerazzurri.

Marotta e Paratici, amministratore delegato dell'Inter e CFO della Juventus

Calciomercato Inter, Marotta sfida Paratici: due rinforzi per Conte

Ibrahimovic

Calciomercato Inter, Ibrahimovic ha deciso il futuro: arriva l’annuncio