in

Inter, la Curva Nord si schiera: “Basta piagnistei, i conti alla fine”

Curva Nord, Inter
Curva Nord, Inter

In casa Inter fa ancora discutere, e non potrebbe essere altrimenti, l’eliminazione dalla Champions League, che ha creato un vortice di polemiche attorno alla squadra e, soprattutto, ad Antonio Conte.

Polemiche stemperate dalla Curva Nord, intervenuta con un comunicato per predicare calma e infondere fiducia per il prosieguo della stagione: “L’eliminazione dalla Champions League brucia. Fa male, malissimo. Questo sia chiaro. Nuovamente l’Inter non è riuscita a raggiungere quello che il suo blasone imporrebbe d’ufficio. Ma non prendiamoci per il culo. Non era questo l’obiettivo. I conti facciamoli alla fine.
Quindi consigliamo a tutti gli interisti di finirla con la triste consuetudine di inutili piagnistei. Concentriamoci piuttosto sulla reale dimensione di questa Inter. Pensiamo al campionato. Pensiamo positivo. Diamo fiducia alla squadra ed alla società. Questo è il nostro compito. Siamo tifosi, non siamo opinionisti. NOI SIAMO INCONDIZIONATO AMORE. Fine. Poi tireremo, giustamente, le somme. Avanti Interisti. Avanti Curva Nord“.

Solomon, giocatore dello Shakhtar

Inter-Shakhtar, Solomon: “Girone difficile, alla fine ci siamo accontentati di un punto”

Eriksen, centrocampista dell'Inter

Calciomercato Inter, Eriksen all’asta: ipotesi Serie A, all’estero…