in

Inter, infortunio Politano: le condizioni del giocatore

Matteo Politano
Matteo Politano, attaccante dell'Inter

 

Inter, Politano ko: l’ex Sassuolo abbandona lo stadio in stampelle

Non c’è pace per Antonio Conte dopo la sconfitta del Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund, che complica il cammino dell’Inter verso gli ottavi di finale. I nerazzurri, da ora in poi, non potranno più fallire se vogliono mantenere vive le speranze per il passaggio al turno successivo. Serviranno due vittorie contro Slavia Praga e Barcellona.

Oltre alla remuntada tedesca, il tecnico salentino dovrà fare i conti nuovamente con gli infortuni, in particolare quello subito da Matteo Politano. L’ex attaccante del Sassuolo ha subito un durissimo intervento, da parte di Nico Schulz, appena entrato in campo, nel corso del secondo tempo. Nonostante Politano sia rimasto in campo fino alla fine del match, l’infortunio sembra più grave del previsto.

Secondo quanto riporta Sky, il giocatore avrebbe riportato una distorsione alla caviglia con un probabile interessamento dei legamenti, tanto che è uscito dallo stadio con le stampelle. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio del calciatore di Conte.

Favre

Borussia Dortmund Inter, Favre: “Vittoria che ci da fiducia per guardare avanti”

Borussia Dortmund-Inter

Fantapagelle, Borussia Dortmund-Inter 3-2: Hakimi strepitoso, bene Lautaro Martinez