in

Inter, il grande errore di calciomercato: Vieri ha un suggerimento

Vieri, ex attaccante dell'Inter
Vieri, ex attaccante dell'Inter

L’inizio stagione dell’Inter non è stato tra i migliori a causa di molti fattori, come la partenza al di sotto di un determinato livello di alcuni giocatori e l’assenza di un vice Lukaku. Quest’ultima enorme lacuna la Beneamata se la porta avanti da un paio di stagioni, anche se quest’anno ci sarebbe Pinamonti, giocatore che poco sfruttato da Conte, non essendo probabilmente all’altezza del ruolo. L’assenza di un attaccante che possa sostituire al meglio BigRom è abbastanza grave per una squadra che ambisce a raggiungere traguardi importanti: in effetti ai nerazzurri sarebbe molto utile un attaccante capace di cambiare la partita subentrando dalla panchina.

Olivier Giroud
Olivier Giroud, attaccante della Francia

Inter, serve un vice Lukaku: Giroud è l’idea migliore?

Christian Vieri ha indicato Caicedo come un ottimo sostituto capace di entrare dalla panchina e di risolvere la partita anche all’ultimo minuto. Il calciatore della Lazio viene da tre reti consecutive nei momenti finali del match subentrando dalla panchina, ed è proprio un giocatore del genere che potrebbe essere utilissimo alla causa dei nerazzurri. Le ultime voci di mercato riportano che Giroud possa lasciare il Chelsea a gennaio, dunque la Beneamata potrebbe fiondarsi su di lui per trovare un vice Lukaku affidabile.

Il centravanti dei Blues potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo da non buttare, per non spremere troppo BigRom ed anche perché si tratta di un giocatore con grande esperienza internazionale, che ha dimostrato di poter fare ancora la differenza. Intanto la dirigenza avrebbe trovato un nuovo nome a sorpresa per un possibile sostituto di Conte. >>>CONTINUA A LEGGERE

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, niente Musso: Marotta ha un’altra idea per la porta, gioca in Serie A

Boninsegna, ex giocatore dell'Inter

Inter, le previsioni di Boninsegna: ecco chi si giocherà lo scudetto