in ,

Inter, Gundogan non ha dubbi: “Scelgo Lukaku”

Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, ha organizzato una bella sessione di domande e risposte con i sui followers di Twitter. Il calciatore tedesco ha parlato a tutto tondo e ha affrontato diversi temi legati al mondo del calcio e non solo. Tra le varie domande ricevute, una è stata “Chi dei tuoi ex compagni ai tempi del Borussia Dortmund vorrei ora al City?” e il Gundogan ha risposto: “Lewandowski, Reus e Gotze, sono tutti dei grandi calciatori“. Un’altra domanda è stata: “Il giocatore con con cui avresti voluto giocare tra quelli ritirati?” e la risposta secca: “Ronaldinho“. Poi ci sono state altre domande, tra cui una molto particolare.

Lukaku, attaccante dell'Inter
Lukaku, attaccante dell’Inter (@imagephotoagency)

Inter, Big Rom è il presente ma anche il futuro

Tra le varie domande, a Gundogan è stato chiesto: “Chi è secondo te il calciatore più sottovalutato?” e il centrocampista del Manchester City ha risposto: “Scelgo Lukaku“. Il centravanti belga ha da sempre diviso le opinioni dei tifosi e degli esperti di calcio, visto che alcuni di loro lo ritenevano goffo e impacciato, altri invece potente e trascinatore. Lukaku in ogni caso rappresenta un leader per lo spogliatoio dell’Inter per il presente e per il futuro.

Infine, sempre per Gundogan, una domanda extra calcio: “Se non avessi fatto il calciatore, quale mestiere avresti voluto fare?” e il tedesco ha risposto: “Penso che avrei fatto l’insegnante, come alcuni miei amici“. Così Gundogan ha proseguito parlando anche di altro, rispondendo a tifosi e parlando di calcio durante una bella serata. Intanto Zhang avvia i contatti con la Premier League per il calciomercato >>> CONTINUA A LEGGERE

Alessandro Bastoni

Verso Inter-Milan, Bastoni recupera per il derby?

Beppe Marotta

Calciomercato Inter, vicino Cragno del Cagliari: i dettagli